Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 93

Discussione: consegna straordinaria

  1. #31
    L'avatar di anna lela
    anna lela è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    09-08-2010
    Località
    provincia di modena
    Messaggi
    12,864
    Grazie
    4,915
    Ringraziato 14,389 volte in 5,334 Discussioni

    Predefinito

    Giulietta io ho un tot di scarpine e golfini piccoli pronti,mercoledì spedisco insieme ai petali ed alle cosine natalizie...










    LA CIVILTA' DI UN POPOLO SI MISURA NEL MODO IN CUI TRATTA GLI ANIMALI




    (M. Gandhi)



  2. Per questo Post, l'utente anna lela e' stato ringraziato da:

    mammagiulietta (31-10-2011)

  3. #32
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao marina, grazie! però il nostro è un piccolo ospedale, domani non posso perchè sono via tutto il giorno ma mercoledì quando esco dal lavoro passo a chiedere cosa hanno bisogno e in che quantità, così ci possiamo organizzare meglio..se però hai già qualche cappellino e calzine,ti mando mp col mio indirizzo così insieme ai miei -sapete che sono una tartaruga, ci metto due ore a fare un paio di calzine e un cappellino- posso già recapitarli entro la settimana, almeno per i due gemellini c'è un po' di cambio.. grazie ancora, un abbraccio!
    cappellini e scarpine prematuri ce ne sono un bel pò, mercoledì spedisco. Se hai pazienza che arrivino puoi passare dall'ospedale portando già qualcosa così hai l'occasione di chiedere di cosa hanno bisogno.





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    deborah (02-11-2011)

  5. #33
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao marina, grazie! però il nostro è un piccolo ospedale, domani non posso perchè sono via tutto il giorno ma mercoledì quando esco dal lavoro passo a chiedere cosa hanno bisogno e in che quantità, così ci possiamo organizzare meglio..se però hai già qualche cappellino e calzine,ti mando mp col mio indirizzo così insieme ai miei -sapete che sono una tartaruga, ci metto due ore a fare un paio di calzine e un cappellino- posso già recapitarli entro la settimana, almeno per i due gemellini c'è un po' di cambio.. grazie ancora, un abbraccio!
    Deborah, se vuoi mi metto anche io a fare qualcosina e spedisco direttamente a te, mandami il tuo indirizzo via mp se ti fa piacere! i cappellini per i due gemellini più o meno quanto devono essere grandi? scusa ma non ho molto l'occhio grazie!!!

  6. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    deborah (02-11-2011)

  7. #34
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    cappellini e scarpine prematuri ce ne sono un bel pò, mercoledì spedisco. Se hai pazienza che arrivino puoi passare dall'ospedale portando già qualcosa così hai l'occasione di chiedere di cosa hanno bisogno.
    Bene così allora...... Deborah, mi raccomando, chiedi di cosa hanno bisogno così concentriamo i nostri sforzi sulle necessità maggiori .................
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  8. I seguenti 3 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    deborah (02-11-2011), mammagiulietta (02-11-2011), stay62 (02-11-2011)

  9. #35
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    Deborah, se vuoi mi metto anche io a fare qualcosina e spedisco direttamente a te, mandami il tuo indirizzo via mp se ti fa piacere! i cappellini per i due gemellini più o meno quanto devono essere grandi? scusa ma non ho molto l'occhio grazie!!!
    ciao antonella, si che mi fa piacere figurati!!! oggi purtroppo non sono riuscita a passare all'ospedale, nel pomeriggio vedo la mia amica e spero di avere notizie della gemellina perchè alla nascita ha avuto difficoltà respiratorie ed è stata ricoverata subito a novara, ora sta bene ma non so se il cappellino e le calzine che le ho fatto andavano bene, in effetti lei pesava 1996 grammi e il fratellino 1906..sono quasi due chili per 40 cm..il bimbo ha...un 6 di piede e il cappellino diametro 11 cm per una altezza diciamo di 11 cm, la bimba penso che abbia la stessa taglia anche se è un pochino piu' grandina..ripeto, oggi dovrei saperne di piu', nel frattempo giuly e marina mi riforniscono e io mi informo, così poi vediamo di organizzare bene la cosa...grazie ancora, baciiiii

  10. #36
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    cappellini e scarpine prematuri ce ne sono un bel pò, mercoledì spedisco. Se hai pazienza che arrivino puoi passare dall'ospedale portando già qualcosa così hai l'occasione di chiedere di cosa hanno bisogno.
    ciao giuly, grazie mille, allora aspetto il tuo pacchetto, nel frattempo finisco quelli che sto facendo e domani li consegnerò e parlerò con le infermiere per sapere quali sono le necessità, poi vi farò sapere, comunque oggi vedrò la mia amica flavia per aggiornamenti sui bimbi...grazie a tutte, un abbraccio!

  11. #37
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao giuly, grazie mille, allora aspetto il tuo pacchetto, nel frattempo finisco quelli che sto facendo e domani li consegnerò e parlerò con le infermiere per sapere quali sono le necessità, poi vi farò sapere, comunque oggi vedrò la mia amica flavia per aggiornamenti sui bimbi...grazie a tutte, un abbraccio!
    cara, sono passata dalle poste col tuo pacchetto ma la fila arrivava a metà strada.
    Spero doattina di trovare meno gente!!!!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  12. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    deborah (02-11-2011)

  13. #38
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ok Deborah, allora aspetto tue notizie, io ho già pronti qualche scarpina e cappellino ma sono della solita taglia mignon, visto che i due piccolini hanno già un peso ragguardevole dovremo farli un po' più grandi senz'altro.... mi spiace per la piccolina che non è stata bene, speriamo si sia risolto tutto al meglio povera cucciolaaaa!

    intanto ho ricevuto il mp con il tuo indirizzo, prendo nota grazie a risentirci !!

    baci
    Anto

  14. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    deborah (03-11-2011)

  15. #39
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Smile aggiornamento gemellini

    ciao a tutte, volevo dirvi che non riesco a mettermi in contatto con la caposala della pediatria dell'ospedale della mia città, che gestisce anche il nido..sono due giorni che ci rincorriamo, spero di poterle parlare domani. Comunque un'infermiera mi ha detto che servono piu' che altro cappellini e calzine, quindi fermatevi tutte, come vi ho detto l'ospedale è piccolo e al momento ci sono "solo" 5 prematuri, di cui due gemellini in dimissione -hanno già un mese di vita- e i due per cui mi sono attivata per la mia amica. Se riuscite ad aspettare fino a domani pomeriggio spero di potervi dire di più, al momento sono tutti in culla termica e i cappellini e calzine non li mettono.
    Per quanto riguarda i due piccolini, la bimba è tornata da novara,ha ancora qualche tubicino ma respira bene e stasera proverà ad attaccarsi al seno della mamma; ha avuto un bel calo ponderale, non so di quanto ma il bimbo in confronto sembra hulk!! Ad ogni modo stanno bene, la mamma ha saputo del nostro interessamento e ci ringrazia tutte, e io anche... quindi....al prossimo aggiornamento!!!

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    mammagiulietta (03-11-2011), stay62 (03-11-2011)

  17. #40
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao a tutte, volevo dirvi che non riesco a mettermi in contatto con la caposala della pediatria dell'ospedale della mia città, che gestisce anche il nido..sono due giorni che ci rincorriamo, spero di poterle parlare domani. Comunque un'infermiera mi ha detto che servono piu' che altro cappellini e calzine, quindi fermatevi tutte, come vi ho detto l'ospedale è piccolo e al momento ci sono "solo" 5 prematuri, di cui due gemellini in dimissione -hanno già un mese di vita- e i due per cui mi sono attivata per la mia amica. Se riuscite ad aspettare fino a domani pomeriggio spero di potervi dire di più, al momento sono tutti in culla termica e i cappellini e calzine non li mettono.
    Per quanto riguarda i due piccolini, la bimba è tornata da novara,ha ancora qualche tubicino ma respira bene e stasera proverà ad attaccarsi al seno della mamma; ha avuto un bel calo ponderale, non so di quanto ma il bimbo in confronto sembra hulk!! Ad ogni modo stanno bene, la mamma ha saputo del nostro interessamento e ci ringrazia tutte, e io anche... quindi....al prossimo aggiornamento!!!
    grazie cara, tifiamo tutte per la piccolina!!!!





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  18. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    deborah (03-11-2011)

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Consegna improvvisa.....
    Di Cladye nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-2014, 16:13

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •