Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 182

Discussione: Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta

  1. #91
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby60 Visualizza Messaggio
    Ciao Deborah se riesco preparo qualcosa anche io...per regolarmi volevo sapere che tempi abbiamo?
    ciao Roby, non c'è data, come hai letto dicono "con calma", quindi appena avete un po' di cosine mandatemele pure

  2. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    roby60 (28-01-2014)

  3. #92
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    non preoccuparti sei in buona compagnia
    comunque è per Verbania che al momento non serve nulla, a Borgo come hai letto scarseggiano i pantaloncini perchè ne ho consegnati solo due...se ne hai un po' recapiterò anche quelli, ma solo pantaloni e sacchi nanna al momento grazie mille!!
    ho controllato, ho solo una decina di sacchi nanna ma niente pantaloncini...che faccio? Il pacco è pronto manca solo il ok per spedire





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. #93
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    mah, fretta non ce n'è, se pensi di poter fare qualche pantaloncino puoi anche aspettare un po'... quelli mancano proprio, è un articolo che facciamo fatica a fare....

  5. #94
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    ciao Deborah, se vuoi io faccio solo pantaloncini, tanto vedo che i sacchi nanna bene o male ci sono, che ne dici??

  6. #95
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao anto, si dai perfetto grazie!!!! tu poi hai l'occhio e li fai sempre di misura giusta....

  7. #96
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao anto, si dai perfetto grazie!!!! tu poi hai l'occhio e li fai sempre di misura giusta....
    woww... e allora.. vai coi pantaloncini!!!!!!!!

  8. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    deborah (29-01-2014)

  9. #97
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao a tutte! oggi andrò a Borgomanero a fare la consegna e non sarò sola.....

  10. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (03-04-2014)

  11. #98
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    buona consegna ragazze!!!

  12. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    Lia949 (02-04-2014)

  13. #99
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Thumbs up consegna effettuata!

    Buongiorno ragazze, finalmente un attimo per raccontarvi come è andata l'altro ieri...
    Innanzitutto devo ringraziare Lia e Cladye che mi hanno accompagnata all'ospedale per questa speciale consegna...il tempo trascorso insieme è volato via anche a causa del viaggetto in auto per giungere a destinazione ma è stato tutto molto bello
    abbiamo iniziato con il rendere i vostri e nostri lavoretti "speciali": vediamo chi sarà la prima che se ne accorge???? e ci abbiamo messo un'ora!!
    poi siamo partite alla volta dell'Ospedale di Borgomanero, che da casa mia dista una quarantina abbondante di km; all'arrivo in ospedale la caposala Simona ci ha accolto con calore e quando ha visto il contenuto della scatola ci ha portato subito in neonatologia per far vedere alle infermiere che finalmente il rifornimento era arrivato ma anche per sciogliere i nostri dubbi sulle dimensioni dei famigerati pantaloncini
    beh ragazze, era tutto perfetto!! ora che abbiamo lasciato il reparto l'infermiera di turno aveva già sistemato un sacco nanna e un completino golfino panta sotto ogni culla, per il giorno dopo...erano veramente soddisfatte

    Simona ci ha fatto vedere il reparto e spiegato come vengono accuditi i bimbi, quali sono i principi da osservare e quindi anche le misure dei vestitini da adottare...essendo molto piccoli i bimbi hanno bisogno di sentirsi avvolti dagli indumenti, sia per non disperdere calore sia per la loro sicurezza, essendo usciti dall'ambiente rassicurante della pancia della mamma troppo presto
    Abbiamo chiacchierato per quasi due ore, ci ha fatto vedere anche la nursery appena ristrutturata e quando le abbiamo chiesto se aveva delle richieste particolari per i vestitini ci ha confermato che vestendo i bimbi in dimissione spesso danno ai genitori anche un cambio o due, nel caso di famiglie disagiate, perciò la necessità di golfini, pantaloncini, tutine, cappellini e calzine, nonchè copertine, è costante...

    E' stato un bel pomeriggio, molto istruttivo e appagante...appena rincasate sia io che Claudia e Lia siamo state prese da una voglia irresistibile di metterci al lavoro...
    Per questa consegna Cladye ed io abbiamo messo a punto due modellini di tutina: chi volesse provarci, può richiederci le spiegazioni, visto che in reparto sono state molto apprezzate...ed ora ecco le foto di ciò che abbiamo consegnato...grazie a tutte le "mani di fata", come dice Simona.....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-stay62-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-roby60-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-pacco-giuly-jpg  

  14. I seguenti 5 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    Cladye (04-04-2014), Lia949 (04-04-2014), mammagiulietta (04-04-2014), marinasmn (07-04-2014), roby60 (06-04-2014)

  15. #100
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    bene Deborah, anche questa consegna è andata buon fine allora...

    Io son sempre in produzione, buon lavoro a te e a tutte le altre!!

  16. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

    deborah (05-04-2014)

Pagina 10 di 19 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 17:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •