Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta

  1. #111
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    eh si pareva anche a me...era nel pacco che mi ha spedito giulietta quindi conteneva anche lavori non suoi...per quanto riguarda le postine, una era fuori del reparto col nipotino e l'altra ha preferito scattare invece che essere...immortalata ma la prossima volta....
    Se la misura era giusta posso farne anche qualche altro, tanto mi pare che l'Ospedale abbia bisogno a ciclo continuo......... fammi sapere! Baciiii
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  2. Per questo Post, l'utente marinasmn e' stato ringraziato da:

    deborah (08-04-2014)

  3. #112
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao Marina, si si hanno sempre bisogno...anche se ora hanno il rifornimento, non so per quanto duri!!! comunque al momento servono al Castelli di Verbania, da maschietto...possibilmente però girocollo perchè i neonati nascono "senza collo" e i prematurini ancora meno...dimensioni minime 18 x 18 max 22 x 22 grazie mille!!!

  4. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (08-04-2014)

  5. #113
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ....intendevo senza il colletto a polo....

  6. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

    marinasmn (08-04-2014)

  7. #114
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito ..come unire l'utile al dilettevole!

    ciao a tutte! eravamo rimaste che Simona di Borgomanero ci aveva richiesto dei sacchi nanna per i bimbi che devono sottoporsi a risonanza magnetica: ne ho parlato con Giulietta e insieme a Cladye, presente alla consegna, ha approntato dei modellini da far esaminare al reparto. Per svariati motivi è trascorso un mesetto abbondante prima che potessi avere l'occasione di consegnarli, e sabato scorso me l'ha data mio marito: avrebbe giocato una partita di tennis a Pettenasco, sul lago d'Orta, un bellissimo paese che guarda caso...è il paese di Simona
    Detto, fatto: ci siamo accordate per trovarci al campo da tennis e mentre mio marito perdeva irrimediabilmente la partita io ho effettuato una mini consegna a Simona, dato che nel frattempo avevo messo da parte qualche bel golfino e pantaloncini, copertine, i sacchi per la risonanza e naturalmente i dou dou che Lucia Rivara ha eseguito all'uncinetto...ho dato anche un telo di pile e una copertina all'uncinetto come copriculla termica da far provare, visto che era tra le richieste, e un sacchetto con i vestitini usati che mi ha dato Bianca, casomai servissero...come sempre Simona ha apprezzato tutto e non mi ha lasciato nulla, si è presa le tre borse contenta come una Pasqua!
    Siamo rimaste che avrebbe provato tutti i "prototipi" che le ho dato e che mi avrebbe fatto sapere, intanto ci ringrazia di tutto cuore...
    allego le foto di cosa ho consegnato, volevo farne una anche a lei con le borse ma è scoppiato un temporale che ha cambiato le priorità di quel momento...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-consegna-borgo-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-consegna-borgomanero-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-copriculla-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-vestitini-jpg  


  8. I seguenti 5 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    anna lela (27-07-2014), Cladye (27-07-2014), Dantea (27-07-2014), mammagiulietta (27-07-2014), roby60 (27-07-2014)

  9. #115
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ed ecco i sacchi risonanza..
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-sacchi-rmn-cladye-jpg   Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-sacchi-rmn-giuly-jpg  

  10. I seguenti 6 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

    anna lela (27-07-2014), Cladye (27-07-2014), Dantea (27-07-2014), giusinives (27-07-2014), mammagiulietta (27-07-2014), roby60 (27-07-2014)

  11. #116
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Ciao a tutte, rieccoci qua
    Simona mi ha detto che tutti i prototipi di sacchi per la risonanza magnetica vanno bene, li usano tutti e al momento sono a posto così, felici e contente
    per quanto riguarda il resto, aveva bisogno al volo sacchi nanna e completini golfini-pantaloncini o tutine, hanno avuto una tornata di bimbi nati di 1,5 kg e altri ne attendono dalla neonatologia di Novara; visto che in casa ne avevo qualcuno glieli ho mandati, purtroppo pantaloncini solo un paio ma la mamma di Sara, la bimba che li ha ricevuti, era molto contenta e ci ringrazia tanto...

    ecco quello che ho consegnato
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta-per-borgo-jpg  

  12. #117
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze, ho ricevuto un messaggio da Simona che ci chiede se possiamo farle avere, prima possibile, per quei bimbi di cui sopra:

    -pantaloncini: lunghezza massima 20 cm, larghezza pancino 16/18 cm
    -golfini o magliette, lunghezza e larghezza in vita 16/18 cm, lunghezza manica 16/18 cm
    oppure le tutine di Cladye
    (nei modelli esclusivi)

    In questa struttura ospitano bimbi prematuri di seconda fascia, cioè che una volta stabilizzati peso e respirazione vengono tolti dalle incubatrici e vestiti con indumenti aderenti e caldi. Per questo trovano molto utili le tutine, ma in mancanza vanno benissimo golfini e pantaloncini. Naturalmente le taglie restano "mini", come potete vedere...
    riusciamo ad accontentare Simona e le mamme di questi bimbi?

  13. #118
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Deborah...io ci sono . Volevo sapere per tutine intendi il modello piccolo piccolo con le treccine in vita? perchè io ho quello e poi volevo sapere il più presto possibile come lo intendiamo? metà ottobre va bene?
    Grazie

  14. #119
    L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    17-08-2009
    Località
    lago maggiore
    Messaggi
    2,551
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

    Predefinito

    ciao Roby, grazie si si il modellino è quello, la lunghezza finale è circa 28 cm, e come scadenza va benissimo a metà ottobre, speriamo di riuscire a farne un po'...

  15. #120
    L'avatar di roby60
    roby60 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    01-05-2012
    Località
    Genzano di Roma (Rm)
    Messaggi
    1,510
    Grazie
    895
    Ringraziato 933 volte in 692 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao Roby, grazie si si il modellino è quello, la lunghezza finale è circa 28 cm, e come scadenza va benissimo a metà ottobre, speriamo di riuscire a farne un po'...
    io non le ho mai fatte ma stasera ci provo e spero di non incontrare difficoltà...nel caso chiedo aiuto e poi proprio nella peggiore delle ipotesi lavoro un po' di golfini e pantaloncini ....a presto

  16. Per questo Post, l'utente roby60 e' stato ringraziato da:

    deborah (07-10-2014)

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 17:28

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •