ciao Roby, non c'è data, come hai letto dicono "con calma", quindi appena avete un po' di cosine mandatemele pure :yes!:
:thanx:
Visualizzazione Stampabile
mah, fretta non ce n'è, se pensi di poter fare qualche pantaloncino puoi anche aspettare un po'... ;) quelli mancano proprio, è un articolo che facciamo fatica a fare....
ciao Deborah, se vuoi io faccio solo pantaloncini, tanto vedo che i sacchi nanna bene o male ci sono, che ne dici??
ciao anto, si dai perfetto grazie!!!! tu poi hai l'occhio e li fai sempre di misura giusta.... :thanx:
ciao a tutte! oggi andrò a Borgomanero a fare la consegna :D e non sarò sola..... ;)
buona consegna ragazze!!!:baciii:
Buongiorno ragazze, finalmente un attimo per raccontarvi come è andata l'altro ieri...
Innanzitutto devo ringraziare Lia e Cladye che mi hanno accompagnata all'ospedale per questa speciale consegna...il tempo trascorso insieme è volato via anche a causa del viaggetto in auto per giungere a destinazione ma è stato tutto molto bello :give-me-five:
abbiamo iniziato con il rendere i vostri e nostri lavoretti "speciali": vediamo chi sarà la prima che se ne accorge???? :ahahah: e ci abbiamo messo un'ora!! :ricamo-2:
poi siamo partite alla volta dell'Ospedale di Borgomanero, che da casa mia dista una quarantina abbondante di km; all'arrivo in ospedale la caposala Simona ci ha accolto con calore e quando ha visto il contenuto della scatola ci ha portato subito in neonatologia per far vedere alle infermiere che finalmente il rifornimento era arrivato :D ma anche per sciogliere i nostri dubbi sulle dimensioni dei famigerati pantaloncini :ghignata:
beh ragazze, era tutto perfetto!! ora che abbiamo lasciato il reparto l'infermiera di turno aveva già sistemato un sacco nanna e un completino golfino panta sotto ogni culla, per il giorno dopo...erano veramente soddisfatte :vittoria:
Simona ci ha fatto vedere il reparto e spiegato come vengono accuditi i bimbi, quali sono i principi da osservare e quindi anche le misure dei vestitini da adottare...essendo molto piccoli i bimbi hanno bisogno di sentirsi avvolti dagli indumenti, sia per non disperdere calore sia per la loro sicurezza, essendo usciti dall'ambiente rassicurante della pancia della mamma troppo presto :yes!:
Abbiamo chiacchierato per quasi due ore, ci ha fatto vedere anche la nursery appena ristrutturata e quando le abbiamo chiesto se aveva delle richieste particolari per i vestitini ci ha confermato che vestendo i bimbi in dimissione spesso danno ai genitori anche un cambio o due, nel caso di famiglie disagiate, perciò la necessità di golfini, pantaloncini, tutine, cappellini e calzine, nonchè copertine, è costante...
E' stato un bel pomeriggio, molto istruttivo e appagante...appena rincasate sia io che Claudia e Lia siamo state prese da una voglia irresistibile di metterci al lavoro...:lavoroamaglia:
Per questa consegna Cladye ed io abbiamo messo a punto due modellini di tutina: chi volesse provarci, può richiederci le spiegazioni, visto che in reparto sono state molto apprezzate...ed ora ecco le foto di ciò che abbiamo consegnato...grazie a tutte le "mani di fata", come dice Simona..... :abbraccio:
bene Deborah, anche questa consegna è andata buon fine allora...:tidoilcuore:
Io son sempre in produzione, buon lavoro a te e a tutte le altre!!:smack!: