Allegati: 3
Consegna all'Ospedale SS.Trinità di Borgomanero (NO) e nuova richiesta
ciao a tutte!! come vi avevo anticipato qua http://www.megghy.com/forum/f152/nuo...a-38822-5.html al post 44, la scorsa estate sono stati recapitati da Raffaella, la caposala di pediatria dell'ospedale della mia città,alcuni nostri cappellini con calzine e completini per i prematuri grandi di questo ospedale della mia zona :D
vi allego le foto dell'ospedale e di cosa è stato consegnato, Raffaella ha parlato di noi ma non ha fatto foto, si scusa per essersene dimenticata...
richiesta Ospedale di Borgomanero
la caposala della neonataologia del SS.Trinità di Borgomanero, la sig.ra Simona, mi ha contattato la settimana scorsa per ringraziarci delle belle cose ricevute ed ha manifestato l'intenzione di diventare una nostra "cliente"....mi ha raccontato di una realtà di immigrazione piuttosto disperata, il loro ospedale ha una media di 1500 nascite all'anno e oltre ai prematuri e prema grandi ci sono anche moltissimi neonati normopeso e non da famiglie disagiate extracomunitarie che non hanno di che vestirli...:ammy::ammy::ammy:
da qui ecco che Simona mi ha chiesto se per caso avessimo a disposizione anche indumenti più grandi, diciamo dalla taglia prematuro fino all'anno..
ho risposto che sicuramente avremmo fatto qualcosa anche per loro, siccome mi ha detto che serve di tutto io ho pensato di fare una lista così:
taglia prematuri e grandi prematuri ( 1,5 /2/ 2,5 kg ):
- cappellini e calzine
- golfini
- pantaloncini
taglia nascita in su:
- cappellini e calzine
- golfini
- pantaloncini
- copertine
- bavaglini
- sacchi nanna...
e tutto quello che ci viene in mente...
tutto è ben accetto, avrò sicuramente dimenticato qualcosa e quindi se avete domande...fatele!!! :D :D :D grazie a tutte in anticipo :fiorixte:
Allegati: 4
consegna effettuata con successo
ciao a tutte!! l'altro ieri sera è passato da casa mia un ragazzo che conosco e che Simona della TIN di Borgomanero ha mandato a prendere il pacco per loro..così è avvenuta la consegna del materiale che vi mostro: