..Dubbio atroce..spero di non fare una domanda già fatta..le stelline le facciamo con la matassina oro..metallizzata giusto??!???
Visualizzazione Stampabile
..Dubbio atroce..spero di non fare una domanda già fatta..le stelline le facciamo con la matassina oro..metallizzata giusto??!???
Silvietta, io le ho fatte con la DMC metallizzata oro n. E3821...spero vada bene!
Ciaoooooooooooooooooooooo
Grazieee Silviiii :)
io ci sono per il n°21 debbie, mi puoi aggiungere...
un bacio grande
un bacio grande anche a te lidia, aggiorno subito ancora grazie...
Potete aggiungere me anche per il numero 13 :)
si silvia aggiorno anche per te...
ne deduco che il 10 è mio!!!!!!!!ma cos'è un panettone?????????fame!!!!!!!!!!!dai ragazze!all'opera!
ok ragazze ora siamo al completo....
tutti gli schemi sono stati assegnati, grazie alle ragazze che si sono proposte di farne più di una telina, grazie ancora ...
adesso sino al prossimo aggiornamento non mi rimane altro da fare che augurare a tutte voi....buon lavoro!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
:kissoflove:evvaiiii si parteeee buone crocette ragazzeeeeeeeeeeeeeee
stanotte ho finito il ricamo del giorno 8, devo solo far la cornicetta.... ma mi manca l'oro.... appena riesco lo finisco, cosi mi metto anche al 21...
ed io ho reperito il filo 321 !!!
stasera dovrei finire sia il 7 che il 9 ^_^
ciao
nadia
Ragazze ma siete velocissime!!!!
Io ho tagliato la tela stamattina... ma così mi sembra di essere una lumaca
io sono più lumaca di te....devo sempre stampare gli schemi e procurarmi il materiale....
una richiesta di conferma da Didi :
I numeretti singoli , li facciamo senza lo zero davanti , vero ? ^_^
( sono arrivata li , come si vede dalla foto del mio work.in-progress )
nadia
@ nadia, ti confermo le unità senza lo zero, mentre per le decine lo spazio tra un numeretto e l'altro è di una crocetta....
@ annalisa tranquilla c'è di peggio, ioooooooooooo!!!
baci a tutti...
Finito il numero 3 :)
Io devo ancora procacciarmi i materiali....mi consola il sapere di non essere l'unica :-)
Carissime io spero di iniziare domani....tela e matassine le dovrei avere ma devo controllare...
anche il numero 14 è pronto
dopo il numero 3 sfornato ieri..oggi è pronto anche il numero 13..caldo caldo appena sfornato :D hjihihihi
wow raga ma siete velocissimeee..vorrete mica consegnarlo x ..pasqua ??? :ridere6:
ila sei unica!!! :ridere6::ridere6::ridere6:
..per una ritardataria come me..meglio far subito le cose..o mi metto nei guai!
Mamma mia... in colpa mi fate sentire!!!
Io che avevo calcolato di fare il mio numeretto un pò più in la per finire gli swap arte postale mi sono dovuta ricalcolare tutti i miei progetti... va bhè fa nulla... mi mancano due colori che nel pomeriggio sono sicura che comprerò ma ho iniziato la cornice... e spero di farcela in breve tempo...
un super bacio e abbraccio a tutte
annalisa , non sentirti in colpa °_°
anche io ho accelerato i tempi per questo progetto , in modo da poter mettere avanti l'altro che dovevo eseguire due mesi fa °_° , la copertina ai ferri -.-
sei in buona compagnia insomma ^_^
nadiahttp://www.megghy.com/smiles/hobbies/immagini/mb28.gif
28
ciao a tutte e ciao annalisa, stai tranquilla, la spedizione sarà comunque nel mese di maggio, anche io non ho nemmeno iniziato ho solo stampato gli schemi, ma ho l'arte postale da portare a termine qualche bfc di marzo che sto iniziando a fare quindi se ne parlerà più in la ad iniziare questo che è per natale oltretutto, poi si dovranno fare i conteggi sia delle statuine quindi anche chi ha il mio indirizzo dovrà aspettare per sapere quanto mettere nella busta della telina, questo anche per la stoffa e accessori...
ci aggiorniamo presto un bacio a tutte....
@ila, magari se cambiamo pannello si può anche fare un grosso uovo di pasqua....scherzo baci....
Io addirittura devo ancora procurarmi qualche filo... Rimedierò il prima possibile!!! A presto e buon lavoro a tutte!!!
finito l'8, devo attaccare il 21...
io li ho quasi finiti tutti e 2,mi mancano 2 colori,arrivano all'inizio di marzo
altrimenti li avrei già finiti :?
Anche io mio numerino è quasi terminato :hola2: mi rimangono le stelline da fare, e ho una domanda in merito: nello schema c'è scritto ORO, quindi ognuna usa quello che ha, oppure voi avete utilizzato tutte lo stesso numero? quale? Baciotti!!!
..Ciao Erica.. :) io ho utilizzato una matassina metallizzata della dmc numero E3821 :)
io una della anchor , sempre metallizzata n° 300
non ho nemmeno piu' la fascietta , e' un filo molto molto indisciplianto che avevo usato per una bannerino a natale ^_^
il colore oro se lo avete usate quello in vostro possesso, l'importante che si noti bene perchè fatto ad un filo, vi dico questo in quanto ci sono dei filati metallici che hanno un oro molto tenue come colore...
baci a tutte...
Ok, grazie a tutte delle informazioni!!! Buona domenica!!!
Figurati :) Buona domenica anche a Te :)
toc toc....ho iniziato i ricami....ma non mi ricordo...e non ho sinceramente voglia di rileggere tutto, se x i numerotti ad una cifra avevamo deciso di anteporre lo 0....
no Veronica
niente zero !!!
^_^
Niente zero vero... ma chi ha finito potrebbe iniziare a spedire a te didi?