stavolta, hai la mia di solidarietà!
un bacio
Visualizzazione Stampabile
stavolta, hai la mia di solidarietà!
un bacio
Finito finito e finito!!!! Domani stiro e fotografo :-D
Buona notte a tutte! e grazie per l'incitamento (mio marito mi prendeva in giro...lol)
Tich
hihihihi Grande Tich..sei stata formidabile hihihi :)
ciao silvietta, e ciao a tutte allora sino al 31 maggio si dovranno spedire le teline...quindi cicci mi fai i conticini??? così poi aggiungo quelli della stoffa che ho già acquistato, volevo farvela vedere per me va bene quella verde ma se volete anche la blu con i disegnini, la maggioranza vince! :occhiolino2:
baci a tutte...:iloveu:
che bei tessuti! non saprei quale scegliere! direi che il verde a me va benissimo! buona domenica!
Sono tutte e tre molto belle, ma essendo un alberello di natale, voto per il verde :-)
Buona domenica a tutte,
Tich
anche per me va bene la verde:cuore1:
anche a me piace quella verde,
ciao,fiorella
Per me vanno bene tutte, sono mooolto carine!!!
a me piace tantissimo la blu!!!!!!!!!!!ma per il nostro calendario la verde è sicuramente la più adatta!!!!
..Che meraviglia quelle teline :) ..Debby anche secondo me la migliore e la più adeguata è quella verde :)
..Cmq i conticini sono rimasti invariati dall'ultima volta che ci siamo sentite..sono esattamente 22,94€
..ho ancora gli scontrini conservati nel caso dovessero servire :)
Didi, le teline sono tutte belle, ma anch'io concordo con le altre: la verde mi sembra più adatta.
Baci
Tutte bellissime.....voto però la verde anch'io!!!
Baci
Ragazze quando siete pronte mi serve l'indirizzo dove spedire,e l'importo. Aspetto notizie:ciao-ciao:
..Debby vi comunicherà tutto :)
oggi ho finito anche io i miei numerotti!!!!ho già fatto anche la foto ma adesso non sono a casa!più tardi le posto!!!
:ciao-ciao:
Va bene Vera tranquilla :)
:tidoilcuore:grazie a tutte ragazze, allora visto che sappiamo quanto dovrà arrivare a silvietta, vi comunico, che la cotonina è americana, costo di 15 euro al metro, ma che io mi sono fatta dare a 8...sono due metri e mezzo quindi il costo è di 20 euro, ho dovuto aumentare la dimensione dell'albero dall'originale in quanto anche le teline che avete ricamato sono quasi il doppio di quelle sul disegno originale...
quindi il totale è di 42,94 gli accessori che completeranno l'alberello tipo nastrini e varie li metto io guardando anche quello che ho in casa quindi nessuna spesa aggiuntiva...
poi se per silvietta va bene preferirei che vi risparmiasse tutte un invio quindi la piccola somma che ognuna di voi dovrà inserire nella busta va inviata a me con le teline da assemblare, successivamente quando l'alberello sarà pronto, lo invio a silvietta con il totale che le spetta per statuine...
vi comunico quanto mettere nella busta in mp dove vi fornirò anche l'inidirizzo dove spedire entro il 31 maggio...
ciao baci a tutte...:tvb3:
Certo Debby per me va benissimo tranquilla :)
Grazie mille per i conteggi :-)
Così potremo passare alla spedizione
Tich
avviso per DIDI : pacchettino spedito !!! avvisa il postino :ridere6:
..Bluenady..ti dispiace inserire il codice di raccomandata?? Cosi riusciamo e tenerlo sotto controllo :) grazie :)
appena lo recupero lo posto ( devo averlo lasciato nella borsa blu ...)
ma secondo me lo ha gia' ricevuto o al massimo domattina ..
..nell'attesa di rintracciare Debby allora se ti ricordi di inserirlo ci fai felici :) ..intanto speriamo comunque che le sia già arrivato :)
tranquille ragazze pacchetto arrivato, nadia complimenti!!! sei stata bravissima.....
..non aveamo dubbi!! :)
c'era in promozione la raccomandata 1 al prezzo piu' o meno della normale :ridere6:
hihihi che fortuna :D
ragazza mi raccomando spedite come vi è più comodo, io non ho parlato di raccomandate per le spedizioni, potete tranquillamente scegliere voi il metodo che vi piace di più, su questo non ho mai messo vincoli...
comunque se dovessimo trovare delle offerte come quelle di nadia, ben venga...ciao baci a tutte..
Debby la raccomandata è il metodo più sicuro..e se il pacco dovesse andare perduto!?? Con prioritaria è meglio non fidarsi secondo me..almeno io ho avuto brutte esperienze..non so le altre..alla fine si tratta di pochi euro in piu!!
Anch'io concordo con Silvietta....ho avuto brutte esperienze con la posta non tracciabile!
..sarà il nome Silvii?? :( io l ho avuta persino con quella tracciabile figurati con quella non tracciabile..con quella non tracciabile non mi è proprio arrivato nulla ..con quella tracciabile..mi hanno aperto il pacco e richiuso con del nastro..infatti ogni volta me lo chiudo io con il nastro..e sopra il nastro scrivo NASTRO MESSO DAL MITTENTE..come ha fatto Ciana quando mi ha spedito i quadretti per questa stessa iniziativa..ormai non mi fido piu delle poste..quindi le tento proprio tutte.. ..però tracciabile ha un'assicurazione in piu!!
Vero, per pochi euro di differenza, meglio essere sicuri...certo la consegna a mano sarebbe la via più certa, ma temo non sia proprio comoda per tutti lol
Tich
le mie saranno recapitate a manina direttamente, anche se un pelino dopo la scadenza, ma almeno così saremo sicure,... anzi, se qualcuna vicina a me vuol farmele recapitare, fatemi sapere....
ragazze e silvia nessuno mette in discussione, quale sia il metodo più sicuro per le spedizioni anche io quando spedisco preferisco la tracciabile, ma è solo una mia considerazione personale ed è per questo che vi ho lasciate libera scelta sul da farsi, nel senso regolatevi voi come meglio spedire, lidia si offre per portarmi le teline anche di chi può raggiungerla, ma dovete affrettarvi non so quanto tempo questo lo mette a disposizione, vedete un pò voi...chi consegnerà a lidia mi dovrà avvertire però...
ciao baci a tutte.
spedito ieri,posta prioritaria
per esperienza personale prioritaria o rintracciabile non cambia niente,se rubano o perdono non ti rimborsano niente per cui quei soldi in piu' preferisco darli in beneficenza piuttosto che alle poste.
è una mia considerazione
ciao,fiorella
Okk come preferite :)
Silvia siamo indisciplinate ? °_°
ahahah :) ma noo.. :) ognuno allora si senta libero di fare come meglio crede :) io spedirò con raccomandata :) e sigillerò a modo mio ahhahah :)
Lidia, la tua offerta mi piace parecchio, ma credo che se chiedessi al marito di portarmi fino a Meda per consegnare 3 € e il ricamo potrebbe non essere cortese ;-)
Tich