tranquilla silvietta, nuovi arrivi... maramaramara e laalaa, grazie siete meravigliose e bravissime....ciao baci
Visualizzazione Stampabile
tranquilla silvietta, nuovi arrivi... maramaramara e laalaa, grazie siete meravigliose e bravissime....ciao baci
Ottimo segnamo anche quelli :)
Spedito anch'io il 4 per raccomandata...pare che al momento sia a Lamezia Terme
Ciao
Io spedisco domani Debby :)
quante cose per la testa questi giorni......meno male che la telina è arrivata.....sono sicura che il lavoro finale sarà un bel capolavoro! buona giornata a tutte quante!
debby ho appena spedito.....(alle poste è sempre peggio, è stata un'impresa...)....comunque il numero di raccomandata è 13730734711-0
:ciao-ciao:
Debora,
ricevuto nulla?
:kissoflove:
Debby spedito anche io questa mattina tramite raccomandata con numero 130031095635
..Baci grandi :)
ecco l'arrivo di silvia68, e annalisa 574, grazie ragazze, baci a presto...ciao.
Debby è arrivato il mio pacchetto?? :)
debby del mio che mi dici invece?????
:ciao-ciao:
vero ancora nulla è fermo a bari....vedremo domani...ciao bacioni
veronica, risulta ancora in elaborazione all'ufficio postale di bari...come è possibile? uffy.
debby non saprei dirti.....c'è qualcosa che posso fare x sbloccare la situazione????io non sono esperta di queste cose....
A me era capitato di chiamare le poste per un pacco che non mi arrivava...potresti provare a chiamare l'ufficio postale dove è bloccato il ricamo e far verificare a loro, dando il numero della raccomandata come riferimento, così dovrebbero riuscire ad aiutarti (io non avevo nessun numero da comunicare, poichè il pacco era un normalissimo pacco,quindi avevo dovuto aspettare fiduciosa).
Incrociamo le dita :-D
Tich
ha ragione tich, si dovrebbe chiamare l'ufficio postale in questione...io veronica ho pochissimo tempo in questi giorni se tu hai la possibilità fallo, altrimenti aspetteremo fiduciose tenendo sotto occhio la traccia...
ciao baci...
Veronica ce l' abbiamo fatta le tue teline sono arrvate lunedì mattina le ho a casa, ciao baci e grazie saluti amicosi a tutte...
Curiosità...
hai ricevuto da tutte o manca ancora qualcuno all'appello?
già veronica... ma tranquilla l'importante che sia qui.
annalisa soddisfo la tua curiosità, sarebbero dovute essere tutte qui, ma gli innumerevoli impegni miei di quest'ultimo periodo purtroppo mi hanno fatto perdere l'appuntamento con lidia quando è scesa qui a lecce, quindi mancano le teline di lidia e tich, che spero di avere al più presto così potrò fare la fotina, altrimenti mi tocca cominciare l'albero e lasciare il posticino per le teline che mancano, sono già fuori tempo, ciao baci a tutte...
ciao a tutte
chiedo umilmente scusa, dovevo spedire al mio ritorno dal mare, ma tra lavori in casa e preparativi del matrimonio della mia amica dopodomani, non ce l'ho fatta....
la busta con le mie teline e quella di tich parte domani dal mio ufficio via corriere, cosi non rischio e arriverà lunedi....
domani confermo.
:smack!:
Lidia tranquilla, si sa che quando si hanno impegni qualcosa passa in secondo piano, potevi fare con calma l'ho anche spiegato che avrei lasciato il posticino, in fondo le vostre teline alla scadenza erano pronte.... Ciao baci.
sono tranquillissima debbie! ora anche di più perche ho consegnato la busta con le 3 teline....
lettera di vettura 0011190448 di transport management.
penso ti arrivino lunedi...
:abbraccio:
ciao ragazze le teline di lidia e tich stamattina sono arrivate grazie ragazze a presto cn la foto di tutte le teline insieme bacioni....
Debby Buon Lavoro :)
ragazze abbiate pazienza non ho dimenticato la foto e non ho dimenticato voi sicuramente, appena ho un pò di tempo disponibile posto ok? vi voglio bene a presto.
Tranquilla Debby :)
non ti preoccupare hai tempo:smack!:
ragazze ho preparato le teline per l'assemblaggio le trovate qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post390242
ragazze...devo comunicarmi una cosa....e vorrei anche il vostro aiuto nello scegliere e un opinione sul da farsi....
qui nella foto di come deve venire il calendario quindi a forma di alberello sono state applicate le taschine che sono 5x5 cm quindi ci stanno benissimo, ma noi abbiamo delle tasche che sono 9x17, quindi più di 3 volte tanto almeno in lunghezza...le ho disposte su un foglio per cartamodelli, e ho iniziato a disegnare l'albero, ma è troppo esagerato, e soprattutto essendo di quella forma per farlo mantenere ho bisogno di metterci all'interno un foglio di cartoncino....ecco come lo spedisco???? quello sarebbe bello farlo nella casa dove dovrebbe rimanere senza spostarlo, la mia proposta è quella di farlo quadrato o rettangolare o anche esagonale in modo che quando verrà appeso con tutte le statuine abbia un numero di punti di fissaggio migliori per sostenere il peso del calendario...è solo un mio parere, poi ditemi voi, ciao un bacio a tutte....
si debora credo sia meglio farlo rettangolare, con più punti di sostegno reggerà meglio il peso che dovrà sopportare
Concordo! Rettangolare sarà più stabile
concordo,
ciao,fiorella
Concordo anche io Debby.. :)
Se la stoffa di supporto è in tinta unita potresti ricamare solo il contorno dell'albero nel rettangolo... :D
Direi che rettangolare va benissimo, in effetti va considerata anche il lato pratico delle cose e più è resistente meglio è...pensata che delusione se tutto crollasse prima del 24° giorno :occhiolino2:
Tich
Concordo anche io!!!
grazie ragazze il vostro appoggio mi rincuora, mi stavo preoccupando qualora fosse una delusione per voi non fare l'albero...mi metto subito al lavoro allora domani è già il primo novembre, verrà con all'interno un imbottitura sottile, ma anche se poi verrà piegato per la spedizione all'apertura si rassetterà da solo...
ciao baci e grazie ancora per essere intervenute.