Allegati: 26
calendario dell'avvento beneficenza 2011
ciao a tutte ragazze, apro questo post in modo che chi vorrà potrà aderire a quella che è la terza parte del progetto beneficenza 2011, in questo spazio il punto di riferimento è la sottoscritta (madrina) e la co-madrina ciana (ilaria), si dovrà realizzare un calendario dell'avvento con dei tasconi in tela aida ricamati puntocroce, serviranno per questo 24 ricamatrici, per l'assemblaggio mi sono già da tempo riproposta come nella copertina...
silvia ha già provveduto all'acquisto delle statuine e dovrà farmi sapere la lunghezza e larghezza della più grande per poter poi dire quanto grandi devono essere le teline ricamate, intanto in crocette i disegni sono 27 per 27, se alla data di scadenza dell'iscrizione non si raggiungerà il numero di 24 partecipanti, alcune potranno proporsi per ricamare due dei tasconi e oltre ad assemblare mi aggiungo anche io nel ricamo...
data di scadenza delle iscrizioni è fissata per il 31/01/2011
ogni partecipante sceglierà lo schema che avrà come nome il numero dei giorni del calendario, ad esempio: silvia lo schema 23, ecc.. per tutte noi, qui in questo post vi iscrivete e mi mettete il numero dello schema che vi posto, poi sarò io ad aggiornare di volta in volta la lista partecipanti...
tempo di realizzazione del ricamo dal 01/02/2011 al mese di aprile
una volta realizzato lo schema lo spedite a me includendo nella busta i soldi per l'acquisto della stoffa e del materiale necessario per l'assemblaggio ovviamente dopo avervi informate sulla spesa,
entro il 31/05/2011 la spedizione delle teline
in modo che io possa avere il tempo di assemblare il calendario....
con data fissata per il 30 novembre, spedirò a silvia il calendario assemblato, e lei in ogni tasca infilerà la statuina e lo consegnerà ai nostri cari nonnini...
per quanto riguarda le statuine, una volta precisato il costo complessivo e visto il numero delle partecipanti si dividerà la spesa, poi si deciderà se spedire a lei i soldi perchè le ha già acquistate oppure per non fare tanti giri di poste, si spediranno anche questi a me nella busta dei quadrotti, in modo che poi complessivamente io spedisco a silvia sempre se per lei va bene.... ovviamente se lei possiede una post pay sarà più facile farle una ricarica senza che aspetta la fine del calendario, altrimenti per farvi risparmiare una spedizione sarebbe meglio secondo me fare come vi ho proposto...
ragazze una raccomandazione, se decidete di partecipare cercate di essere quanto più puntuali possibile, nelle scadenze soprattutto, salvo imprevisti ovviamente...
vi posto il calendario, e gli schemi che andremo a fare, per cortesia per il momento iscrivetevi scegliendo lo schema indicandomi il numero e aspettate, per iniziare il lavoro, l'ultimo acquisto da parte di silvia che ci dirà quale misura ha la statuina più grande appena vi dirò quale dovrà essere il taglio della stoffa si potrà cominciare, ovviamente pregherei silvia me la riferisse prima del 01/02/2011 data dell'inizio lavori...
credo di avervi detto tutto e di essere stata chiara, baci a tutte eccovi gli schemi, con affetto spero che 24 di voi possano aderire all'iniziativa...
lista partecipantie rispettivi giorni da ricamare:
- giorno 1 - veronica (telina arrivata)
- giorno 2 - didi
- giorno 3 - soraya (telina arrivata)
- giorno 4 - laura 84b (telina arrivata)
- giorno 5 - nadiama (telina arrivata)
- giorno 6 - silvia68 (telina arrivata)
- giorno 7 - bluenady (telina arrivata)
- giorno 8 - lidiatara1(telina arrivata)
- giorno 9 - bluenady (telina arrivata)
- giorno 10 - veronica (telina arrivata)
- giorno 11 - annalisa574 (telina arrivata)
- giorno 12 - O_Erika_E (telina arrivata)
- giorno 13 - soraya (telina arrivata)
- giorno 14 - maramaramara (telina arrivata)
- giorno 15 - elena (telina arrivata)
- giorno 16 - nadiaama (telina arrivata)
- giorno 17 - fiorella (telina arrivata)
- giorno 18 - LaaLaa (telina arrivata)
- giorno 19 - tich (telina arrivata)
- giorno 20 - fiorella (telina arrivata)
- giorno 21 - lidiatara1(telina arrivata)
- giorno 22 - didi
- giorno 23 - silvia 68 (telina arrivata)
- giorno 24 - ary 1297 (telina arrivata)
la tela da usare è aida bianca 55
questo è il calendario che andremo a realizzare...
...e questi sono gli schemi....
ragazze scorrendo con il mousse, sulle immagini potrete leggere il giorno a cui corrisponde il disegno, indicatemelo nell'iscrizione così da poter fare la lista, grazie a tutte...
:ciaoatutti:
:bye3:
:kissoflove:
:iloveyou:
ragazze questa è la legenda dei colori, la tela aida è la tela bianca 55 fori, mi sarei voluta attenere al beige come descritto sulla rivista ma a volte dipende dalle ditte il colore cambia, o non la si trova e quindi ho optato per la bianca ok? baci a tutte e buonanotte...