Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
didi
:thanx:silvia, per la disponibilità a fare qualche quadrotto in più, come altre ragazze, per il momento ho deciso di soprassedere sino al 31, termine delle iscrizioni e poi decidere insieme a voi chi si prenderà più di un giorno del calendario, in effetti rimanesse uno lo farei io che ancora non ho scelto nulla, faccio quello che rimane....
ok...in effetti ho letto solo dopo aver postato che le adesioni sono fino al 31, comunque....sono a disposizione...fatemi sapere...
Citazione:
didi
...per la firma, veramente essendo un calendario io non l'avevo presa per niente in considerazione effettivamente le misure sono state fatte in base a questo, ma se volete vedere la vostra firma sotto il vostro lavoro, come della copertina possiamo anche farlo, ditemi come vi piace...
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
:bye3::bye3::bye3:
Citazione:
CIANA
scusate se mi intrommetto .... sull'argomento firma... si infatti come dice didi si era deciso e mi pare ci sia scritto ke nn la faremo ne qui nel calendario ne nei quadretti... cmq è sempre meglio dirlo una volta in +.....
per me va bene sia che la firma si metta, sia che non si metta. Scusate se ho chiesto, ma avendo degli impedimenti a frequentare assiduamente il forum, ogni tanto qualcosa mi sfugge...chiedo venia.
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
-
A me l'idea della firma non mi sarebbe dispiaciuta..a dire il vero..da più l'idea di un lavoro di squadra..e la cosa non guasta..non so vedete voi :)
-
boh, non lo so.... la firma non mi convince...
comunque se serve debbie, io ci sono per un altro numero, ok?
-
credo ke la firma sia un problema di spazio.. se no viene ilteriormente grande... e poi coi numeirni io n ce la vedo bene.. e nemmeno sotto alle madonnine...
-
..Come preferite ragazze :)
-
anche io non vedo bene la firma sopratutto per il calendario. se proprio vogliamo mettere qualcosa che riconduca al nostro gruppo si potrebbe cucire un'etichetta con la scritta le maghette di megghy oppure megghyne o qualcosa del genere
-
si la scritta applicata sul calendario mi piaceeeeeee
-
anch'a me piace di + delle firme.... grande tere!
-
:oops::oops::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
-
anche per me è meglio l'etichetta
-
anche per me la targhetta sul calendario sembra un ottima idea,big:abbraccio:
-
-
Ragazze, io mi sono già messa all'opera.....
Ho bisogno, però, di una precisazione: la cornicetta a punto scritto va fatta a 1 o 2 fili???? (a me sembra ovvio farla a 1 filo, ma forse sbaglio....)
Grazie!
Ciaoooooo
-
si si ragazze, la cornicetta ad un filo va ricamato come in tutti i punto scritto, un altra cosa.....il quadretto del numero non è perfettamente centrato, anche perchè le misure delle coppie dei numeri non sono per tutti i giorni uguali, quindi nell'esecuzione mi raccomando, so che non c'è bisogno di dirvelo, centratelo voi, grazie....il colore è il 321 per il numeretto...
per l'etichetta per me va bene, ma la metterei su un angolo di tutto l'albero o magari dietro, potrebbe essere anche ricamata su un pezzo di aida e cucita...vediamo come si può fare poi, sul davanti non metterei nulla, ma se alla fine dell'assemblaggio magari esce un angolino dove la si può mettere, volentieri si cucirà...
baci a tutte.
-
..Anche a me piace l'idea della targhetta :) grande Tereee :)
-
-
Citazione:
bigmammy
:pato:
ke cìazekka questo ???? :angry: ... è un nuovo crocettino.. ???
deve sottoscrive il regolamento e presentarsi !!!!!
e n è detto ke venga accettato ce ne sono già troppi di uomini
-
Citazione:
CIANA
ke cìazekka questo ???? :angry: ... è un nuovo crocettino.. ???
deve sottoscrive il regolamento e presentarsi !!!!!
e n è detto ke venga accettato ce ne sono già troppi di uomini
:ridere43::ridere43::ridere43::ridere43::ridere43: :ridere43:
grazie ila mi hai rallegrato una giornata iniziata male :iloveyou::kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
: Citazione:
bigmammy
:oops::pato:
:dubbioso::dubbioso:....non ho capito ,,.si deve ricamare pure lui? o ne dobbiamo mandare uno pure a lui di calendario????
-
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
-
potremmo ricamarlo nudo sul calendario.....un elisir di vita x le nonnine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
bigmammy
:oops::pato:
-
Citazione:
èelena
:
:dubbioso::dubbioso:....non ho capito ,,.si deve ricamare pure lui? o ne dobbiamo mandare uno pure a lui di calendario????
entrambe le soluzioni :ridere6: :ridere6: :ridere6:
Citazione:
Veronica
potremmo ricamarlo nudo sul calendario.....un elisir di vita x le nonnine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo piccolo Vero :ridere6:
-
ho comprato la tela questo pomeriggio...
quasi quasi comincio.... ;)
-
Io ho già completato il ricamo centrale...ora mi sto dedicando alla cornicetta.
Appena pronto posto la foto.
Ciao
-
confesso che anch'io mi sono già messa al lavoro....è veramente bello bello....
-
brave ragazze, grazie di tutto...apro un argomento per le foto allora bacionissimi...
eccolo...
http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post272694
-
martedi compro la tela...così mi metto anche io all'opera!!!!
-
ho controllato e mi manca solo un colore il 321 !!!!!
pero' mi propongo per fare anche il numero 20 , cosi' mi mancherebbe solo anche il numero 728 , tela gia' pronta , disegnini stampati , tutto sotto controllo ^_^
ps : che tela suggerite ?
aida 55 va bene , ma io ne trovo di rigidissima e un po' meno rigida .. in casa le ho tutte e due ...
aspetto consiglio ^_^
ciao
nadia
-
anch'io ho cominciato.
la tela è zweigart 55 bianca.
l'ho preso venerdì a 23€/m....
ciao a tutte
-
mi sta venendo un dubbio
e a meno di rileggere tutti i post ...
i numeretti di che colore li facciamo ? °_°
mi sa che ci abbiam messo tanto per decidere che la memoria ....
mi rispondo da sola , come da foto lavoro finito : 321 !!!!!!!!
-
ciao ragazze siamo alla vigilia delle iscrizioni, aspetteremo ancora domani, siccome però credo che, se anche si aggiungesse qualcuna altra, non sarà mai sufficiente come numero in quanto mancano 9 quadrotti, per finire la lista dei giorni per il calendario...allora....intanto mi propongo io di farne due e cioè il giorno 2 e il giorno 22...quindi aggiorno la lista.
nella giornata di domani per favore invito tutte le iscritte a farmi sapere se hanno intenzione di ricamarne uno in più e di sottolineare il numero che si sceglie così aggiorno, ovviamente il giorno di domani è dedicato all'iscritta dell'ultimo minuto, che spero ci sia...baci a tutte a presto...:kissoflove:
-
scusate mi rivolgo alle moderatrici della sezione o anche a big come mod gestionale, se anzichè lasciare le foto in un argomento generale come è quello di iniziative se si possono mettere in solidarietà, come per esempio è stato fatto per gli swap sal rr, ecc ecc, mi sembra giusto che anche in solidarietà ci sia la sezione foto di appartenenza...
grazie a chi riterrà giusta la mia proposta e sposterà le foto, anche quelle della copertina, baci a tutte...
-
allora il 20,l'alberello,l'ho faccio io
ciao,fiorella
-
se vuoi io posso fare anche il 5 :kissoflove:
-
:kissoflove:ho aggiornato la lista ragazze grazie, ciao baci...
-
ops didi
ti era sfuggito il mio messaggio °_° http://www.megghy.com/forum/f86/cale...tml#post273197
adesso controllero' un altro numero
nadia
-
Citazione:
bluenady
scusami tanto nadia è vero mi è sfuggito il tuo messaggio, che stupida...ci sono problemi per te se scegli un altro numeretto?
spero tanto di no fammi sapere, i numeretti saranno ricamati con il 321, baci a presto...
-
debora, ti confermo che posso fare anche il numero 6
Ciao
Silvia
-
io faro' il 7
^_^
nessun problema didi
nadia
-
:thanx:aggiornata lista:kissoflove: