..Annalisa bisogna aspettare di sapere quanto ogni crocettina deve mettere in soldini :) e poi si potrà passare alle spedizioni :)
Visualizzazione Stampabile
..Annalisa bisogna aspettare di sapere quanto ogni crocettina deve mettere in soldini :) e poi si potrà passare alle spedizioni :)
Meglio tardi che mai...sto iniziando!!!!
Tich
..Brava Tich forza ;)
Ragasssuooollleeee....
il mio è fatto....devo solo caricare la foto se la macchinetta si decide di funzionare!
Kissssss
Grazie infinite Laura :)
io mi sono sopravvalutata :(
ho il num.18 ed ho gia' ricamato disegno e numerino MA non riesco proprio a fare la cornice intorno....
SOno autodidatta e il retro dei miei ricami è disastroso.. ma con cuore ed impegno sono arrivata fin qui.
Qualcuna vorrebbe fare la cornicina al posto mio? Ovviamente pagherei il mio contributo per la realizzazione del progetto e spedirei un pensierino a questa anima gentile, ma proprio non so come finire se non chiedendovi aiuto.
hai dimenticato di postare la fotinaa :)
tranquilla laalaa, spediscimi la telina senza cornicetta, la finisco io...non ci sono prblemi se sei in difficoltà ti aiuto volentieri...ma per la spedizione dovrete ancora aspettare io e silvietta decideremo a breve a quota che ognuna di voi dovrà inserire nella busta...ciao ciao bacioni...
..Debbiiii quando vuoi io son disponibile per una riunione..così facciamo i calcoletti :) ..bacioni grandi :)
:abbraccioforte: ok a presto allora....
..intanto posto la lista di chi ha già postato la foto nell'altra sezione ..quindi di chi ha già terminato il ricamo :)
Teline calendario dell'avvento Work In Progress
- giorno 1 - veronica
- giorno 2 - didi PRONTO
- giorno 3 - soraya PRONTO
- giorno 4 - laura 84b
- giorno 5 - nadiama
- giorno 6 - silvia68 PRONTO
- giorno 7 - bluenady PRONTO
- giorno 8 - lidiatara1 PRONTO
- giorno 9 - bluenady PRONTO
- giorno 10 - veronica
- giorno 11 - annalisa574 PRONTO
- giorno 12 - O_Erika_E PRONTO
- giorno 13 - soraya PRONTO