..Annalisa bisogna aspettare di sapere quanto ogni crocettina deve mettere in soldini :) e poi si potrà passare alle spedizioni :)
Visualizzazione Stampabile
..Annalisa bisogna aspettare di sapere quanto ogni crocettina deve mettere in soldini :) e poi si potrà passare alle spedizioni :)
Meglio tardi che mai...sto iniziando!!!!
Tich
..Brava Tich forza ;)
Ragasssuooollleeee....
il mio è fatto....devo solo caricare la foto se la macchinetta si decide di funzionare!
Kissssss
Grazie infinite Laura :)
io mi sono sopravvalutata :(
ho il num.18 ed ho gia' ricamato disegno e numerino MA non riesco proprio a fare la cornice intorno....
SOno autodidatta e il retro dei miei ricami è disastroso.. ma con cuore ed impegno sono arrivata fin qui.
Qualcuna vorrebbe fare la cornicina al posto mio? Ovviamente pagherei il mio contributo per la realizzazione del progetto e spedirei un pensierino a questa anima gentile, ma proprio non so come finire se non chiedendovi aiuto.
hai dimenticato di postare la fotinaa :)
tranquilla laalaa, spediscimi la telina senza cornicetta, la finisco io...non ci sono prblemi se sei in difficoltà ti aiuto volentieri...ma per la spedizione dovrete ancora aspettare io e silvietta decideremo a breve a quota che ognuna di voi dovrà inserire nella busta...ciao ciao bacioni...
..Debbiiii quando vuoi io son disponibile per una riunione..così facciamo i calcoletti :) ..bacioni grandi :)
:abbraccioforte: ok a presto allora....
..intanto posto la lista di chi ha già postato la foto nell'altra sezione ..quindi di chi ha già terminato il ricamo :)
Teline calendario dell'avvento Work In Progress
- giorno 1 - veronica
- giorno 2 - didi PRONTO
- giorno 3 - soraya PRONTO
- giorno 4 - laura 84b
- giorno 5 - nadiama
- giorno 6 - silvia68 PRONTO
- giorno 7 - bluenady PRONTO
- giorno 8 - lidiatara1 PRONTO
- giorno 9 - bluenady PRONTO
- giorno 10 - veronica
- giorno 11 - annalisa574 PRONTO
- giorno 12 - O_Erika_E PRONTO
- giorno 13 - soraya PRONTO
- giorno 14 - maramaramara PRONTO
- giorno 15 - elena PRONTO
- giorno 16 - nadiaama
- giorno 17 - fiorella
- giorno 18 - LaaLaa
- giorno 19 - tich
- giorno 20 - fiorella
- giorno 21 - lidiatara1
- giorno 22 - didi PRONTO
- giorno 23 - silvia 68 PRONTO
- giorno 24 - ary 1297
Il mio è pronto già da un pò ma non riesco a postarlo, non trovo il cavo della macchinetta... troverò presto una soluzione!!!
va bene signore didi e silvietta , attendiamo istruzioni per la spedizione ^_^
nadia
Grazie Nadia :)
Aiuto!!! non vorrei dover leggere tutta la discussione...mi risulta che della DMC il filato n° 348 non esista. Come avete fatto?
Grazie
Tich
..Anche a me è accaduto Tich..con il rosa se non sbaglio..ho usato un rosa a piacimento che si avvicini al colore dello schema :) tutto qui :) ..non ti preoccupare :) l'importante che sia simile dai :)
mannagia mannaggia mannaggia, ho perso il ricamo del primo dei miei numeri!!!
ho guardato dappertutto, è tutto il pomeriggio che cerco in giro e non rispunta fuori il numero 8....
volevo cominciare l'altro oggi e metterli insieme nella busta con i filati e gli schemi e non lo trovo.... :cry:
vorrà dire che dovrò ricominciare...:cry::cry:
mannaggia a me e al mio disordine!!!
Mannaggiaaa Lidiiii :) ..questo numero 8 è davvero speciale in tutti i sensi :D hihihihih :)
ho appena cominciato il 21, sperando cosi di far spuntar fuori l'8.... speriamo bene.... fiorella ha suggerito di invocare s.antonio da padova...:dubbioso:
a parte gli scherzi...
ieri sera sono stata fino a mezzanotte e mezzo a fare il 21 ed è quasi finito, manca il punto scritto e la cornicetta, ma non so dov'è il filo dorato, forse con il numero 8....
quindi oggi vado a ricomprare il filato dorato e forse riuscirò a terminare il 21 (anche se ricordo che l'altra volta per la cornicetta ci avevo messo un pò:(
nel frattempo se riuscite anche voi a mettere un cero a s. antonio.....:D
:ridere6::ridere6::ridere6:
ciao,fiorella
..Forza Lidi tifiamo per Te :D hihihih
grazie ragazze, ho quasi finito la cornicetta rossa e giamp al mercato stamattina mi ha ricomprato il metallizzato dorato...
solo che mi sono accorta che ricamando al buio con la mia lampada da caschetto da minatore ho confuso i colori della barba e invece di usare quell'azzurrino 747 ho usato il 415 :(
comunque ho deciso di non smontare, né ricominciare... lo lascio così, dopotutto la barba grigia va bene lo stesso, vero? :sbatteregliocchi:
stasera faccio le stelline dorate e ricomincio l'8... con il vostro sostegno, cé la farò!
:abbraccio:
si lidia ce la farai saremo tutte lì con te a ricamare questo benedetto 8 :ridere6:
Emh...ditemi che non son l'ultima...mi manca la cornicetta e ho finito...chiedo scusa per il ritardo :-(
Tich
ho ritrovato l'8!!!:?
peccato che la tela non era la stessa e mi sembra ora che il 21 fatto sulla 55 comprata settimana scorsa non ha gli stessi buchi .... mi sembra più piccola, anzi è più piccola... mi sa che devo davvero rifare l'8....:(
ma si può essere cosi stordita???:cry:
Lo dicevo io che l'8 è un numero speciale :D
Lidia
possiamo ridere con te ? questo progetto per te e' diventata una nuova avventura :ridere6:
rimaniamo in trepidante attesa di ulteriori sviluppi !!!
scherzo eh .. ti auguro non ci siano piu' intoppi :tidoilcuore:
buon lavoro
nadia
grazie nadia e silvietta,
in realtà sono a metà opera del nuovo 8, lo posterò appena terminato assieme al suo fratello 21, e come suggerito da debbie e fiorella, userò il vecchio 8 per un biglietto di auguri o un altro addobbo natalizio...
grazie a tutte per il vostro supporto e incoraggiamento!
:tidoilcuore:
Emhh è le terza volta che disfo la cornice...sto cominciando a pensare di essere incapace...ma soprattutto ho scoperto di odiare l'oro arggghhhhh
Tich
Lidia hai tutta la mia solidarietà
..Forza ragazze ormai siamo agli sgoccioli :)
finito!!!
ho rifatto l'8.... vado a postare 8+21....
buona notte!
Grandeee Lidiii :)
Oggi mi impegno e ho deciso che vinco la battaglia!!! :-D
Buona giornata a tutte
Tich
Forza Tich siamo con Te :D