Grazie :-)
Tich
Visualizzazione Stampabile
Son riuscita ad aggiornarmi solo ora con questo post...bene allora non mi sembra sia già stato scelto quindi faccio il nr.4
:kissoflove:
ciao ragazze allora siccome i quadrotti con il ricamo, devono corrispondere come misura ai 15 cm della statuina più grande, tra il ricamo e i 15 cm rimane molto spazio, quindi io direi, di farci intorno una cornicetta e tra il disegno che avete scelto e la cornicetta sul lato in basso mettere il numero del giorno, ve la posto ditemi se per voi va bene.... ovviamente la stoffa aida da tagliare deve misurare non meno di 17 x 17 cm....
vi allego lo schema dei numeri da eseguire, ricamati punto croce, ovviamente chi ha il numero di una unità lo faccia anteponendo lo zero...
vi ringrazio tutte baci...
x annalisa, scusami cara se questo post sta meglio in prima pagina secondo te...provvedi con i tuoi miracoli grazie mille....
:bye3::bye3::bye3:
Molto bella la cornice...solo rimane molto vuoto intorno. :-)
Tich
debora la cornicetta è molto carina
il fatto di anteporre lo zero non mi convince,basta centrare il numero e basta
ho notato che la cornicetta del numero è solo di 14 punti
se si fanno due numeri mi sembra che lo spazio occorrente sia di 15 quindi bisognerebbe allargarla o no?
ciao,fiorella
anche a me la cornicetta piace, ma forse x questo lavoro non è molto adatta....avanza tanto spazio e non è molto natalizia!no????
A me la cornice piace tanto invece :) :)
bella l'idea della cornice....brava sOrAyA!
a me non dispiace la cornice, va bene.... per il numero invece penso anch'io che sarebbe più carino centrarlo che mettere lo 0... comunque farò come come mi direte...;)
ricevuto e scaricato , attendo ulteriori decisioni ^_^
ciao
nadia
Io la penso come verochecconoemi: la cornicetta è mooolto carina, ma mi sembra poco natalizia per questo lavoro. Baci!!!
carina .. ma si sembra una cornicetta nordica.. nn è proprio natalizia ma ci può stare forse farei il ricamo + su giusto x riempire meglio lo spzio e nn comprimerlo al centro
a me la cornicetta piace, però alzerei un pò lo schema ed il numero, in modo da avere sia sopra che sotto lo stesso spazio
..Ragazze piu passano i giorni piu questa iniziativa mi entusiasma sempre piu!! Ogni volta parlo di voi..ogni volta mi ritengo fortunata di conoscere persone come voi..e parlando delle nostre iniziative di solidarietà tutte rimangono a bocca aperta e fiera ogni volta mostro la copertina di debby..e ogni volta parlo di questa sezione con il cuore pieno di gioia..grazie per quello che fate..insieme siamo una gran forza!!!! ..Continuamo così!!!! :)
grazie silvia le tue parole sono molto apprezzate trasmettono un pò di calore in questo gelo polare... devo chiederti un favore... mi misuri la tua statuina maggiore sia in base che in altezza? così vedo di proporre qualcosa che vada un pò di più...poi magari possiamo anche cambiare aida e prendere la 44, ma fammi sapere. baci e grazie a tutte.
Va bene Debbiiii ora son a casa di Ale che rimango qui a dormire :) domani come vado a casa la prima cosa che faccio è misurare l'altezza..per quanto riguarda la base misuro l'asinello e il toro che son quelli con la base ovviamente piu lunga essendo accovacciati ok? Le statuette hanno una base minore rispetto a loro :)
Debby allora la statuetta piu alta è di 13 cm in eccesso..e la base è di 5 cm in eccesso :)
grazie mille silvietta a questo punto cambia tutto.... provvedo quanto prima....baci.
ciao ragazze, scusate se mi sono fatta attendere, allora con le nuove misure ho rifatto la cornicetta, vedete un pò voi se può andare, ovviamente i quadratini centrali corrispondono al disegno e al numeretto che per le unità veranno messe sole e non con lo zero anteposto....
la telina alla fine dovrà comunque essere di 17 cm in altezza e di 9 in larghezza per darmi la possibilità di cucirle sul pannello...
l'aida rimane comunque la 55 fori bianca...
eccovi lo schema a presto...
:imbarazzato:dimenticavo:imbarazzato:
ma nessun'altra si vuole iscrivere? dai ragazze fate ancora in tempo...
baci a tutte...:bye3:
ok,approvo,
ciao,fiorella
Così mi piace molto di più! brava didi....quindi possiamo iniziare?????
si ragazze se volete potete iniziare ma io aspetterei l'ultimo giorno se non si iscrive più nessuna dobbiamo dividerci i giorni che ci rimangono, poi come volete...
baci e grazie a tutte...
Bello bello bello!!! Mi piace molto così!!!
Grazie Infinite Debbii :***
bello! buon lavoro a tutte.....
..Ragazze io sto già pensando al bannerino :) okkei?
c'è già il bannerino. guarda nella mia firma o in quella di debora
Oja Big mi era sfuggita :D apposto allora :D
Il bannerino mi piace tantissimo, ma ho un problema: dove trovo il link dell'immagine da inserire nella firma? :imbarazzato:
clicca tasto destro del mouse sull'immagine e copia url immagine e la incolli nella tua firma
Fatto e riuscito alla perfezione!!! Grazie e perdonate la mia ignoranza!!! :occhiolinobacio:
ma non c'è nessuna crocettina che si vuole unire a noi???????dai ragazze!!!!!decidere di fare qualcosa x aiutare gli altri è il miglior modo per iniziare il 2011!!!!!!!!!!!!!:angioletto:
Didi, se nessun'altra si aggiunge, io posso fare anche il ricamo del giorno 6
Una domanda: ma i ricami, li dobbiamo "firmare" come gli orsetti che abbiamo crocettato per la copertina??
:thanx:silvia, per la disponibilità a fare qualche quadrotto in più, come altre ragazze, per il momento ho deciso di soprassedere sino al 31, termine delle iscrizioni e poi decidere insieme a voi chi si prenderà più di un giorno del calendario, in effetti rimanesse uno lo farei io che ancora non ho scelto nulla, faccio quello che rimane....
per la firma, veramente essendo un calendario io non l'avevo presa per niente in considerazione effettivamente le misure sono state fatte in base a questo, ma se volete vedere la vostra firma sotto il vostro lavoro, come della copertina possiamo anche farlo, ditemi come vi piace...
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove:
:bye3::bye3::bye3:
scusate se mi intrommetto .... sull'argomento firma... si infatti come dice didi si era deciso e mi pare ci sia scritto ke nn la faremo ne qui nel calendario ne nei quadretti... cmq è sempre meglio dirlo una volta in +
anke x i qudretti l'affluenza è stata iniziale e adesso c'è un poì di moria.. eventualmente come anke qui già proposto se si volesse di potrebbero fare entrambi i ricami uno di qui e uno di là ... senza problemi....
baciuz ila