ragazze ho preparato le teline per l'assemblaggio le trovate qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post390242
Visualizzazione Stampabile
ragazze ho preparato le teline per l'assemblaggio le trovate qui http://www.megghy.com/forum/f57/foto...tml#post390242
ragazze...devo comunicarmi una cosa....e vorrei anche il vostro aiuto nello scegliere e un opinione sul da farsi....
qui nella foto di come deve venire il calendario quindi a forma di alberello sono state applicate le taschine che sono 5x5 cm quindi ci stanno benissimo, ma noi abbiamo delle tasche che sono 9x17, quindi più di 3 volte tanto almeno in lunghezza...le ho disposte su un foglio per cartamodelli, e ho iniziato a disegnare l'albero, ma è troppo esagerato, e soprattutto essendo di quella forma per farlo mantenere ho bisogno di metterci all'interno un foglio di cartoncino....ecco come lo spedisco???? quello sarebbe bello farlo nella casa dove dovrebbe rimanere senza spostarlo, la mia proposta è quella di farlo quadrato o rettangolare o anche esagonale in modo che quando verrà appeso con tutte le statuine abbia un numero di punti di fissaggio migliori per sostenere il peso del calendario...è solo un mio parere, poi ditemi voi, ciao un bacio a tutte....
si debora credo sia meglio farlo rettangolare, con più punti di sostegno reggerà meglio il peso che dovrà sopportare
Concordo! Rettangolare sarà più stabile
concordo,
ciao,fiorella
Concordo anche io Debby.. :)
Se la stoffa di supporto è in tinta unita potresti ricamare solo il contorno dell'albero nel rettangolo... :D
Direi che rettangolare va benissimo, in effetti va considerata anche il lato pratico delle cose e più è resistente meglio è...pensata che delusione se tutto crollasse prima del 24° giorno :occhiolino2:
Tich
Concordo anche io!!!
grazie ragazze il vostro appoggio mi rincuora, mi stavo preoccupando qualora fosse una delusione per voi non fare l'albero...mi metto subito al lavoro allora domani è già il primo novembre, verrà con all'interno un imbottitura sottile, ma anche se poi verrà piegato per la spedizione all'apertura si rassetterà da solo...
ciao baci e grazie ancora per essere intervenute.