mamma mia che vergogna.....sarebbe da chiedere il rimborso della raccomandata....
Visualizzazione Stampabile
già veronica... ma tranquilla l'importante che sia qui.
annalisa soddisfo la tua curiosità, sarebbero dovute essere tutte qui, ma gli innumerevoli impegni miei di quest'ultimo periodo purtroppo mi hanno fatto perdere l'appuntamento con lidia quando è scesa qui a lecce, quindi mancano le teline di lidia e tich, che spero di avere al più presto così potrò fare la fotina, altrimenti mi tocca cominciare l'albero e lasciare il posticino per le teline che mancano, sono già fuori tempo, ciao baci a tutte...
ciao a tutte
chiedo umilmente scusa, dovevo spedire al mio ritorno dal mare, ma tra lavori in casa e preparativi del matrimonio della mia amica dopodomani, non ce l'ho fatta....
la busta con le mie teline e quella di tich parte domani dal mio ufficio via corriere, cosi non rischio e arriverà lunedi....
domani confermo.
:smack!:
Lidia tranquilla, si sa che quando si hanno impegni qualcosa passa in secondo piano, potevi fare con calma l'ho anche spiegato che avrei lasciato il posticino, in fondo le vostre teline alla scadenza erano pronte.... Ciao baci.
sono tranquillissima debbie! ora anche di più perche ho consegnato la busta con le 3 teline....
lettera di vettura 0011190448 di transport management.
penso ti arrivino lunedi...
:abbraccio:
ciao ragazze le teline di lidia e tich stamattina sono arrivate grazie ragazze a presto cn la foto di tutte le teline insieme bacioni....
Debby Buon Lavoro :)
ragazze abbiate pazienza non ho dimenticato la foto e non ho dimenticato voi sicuramente, appena ho un pò di tempo disponibile posto ok? vi voglio bene a presto.
Tranquilla Debby :)
non ti preoccupare hai tempo:smack!: