io in materia sono una capra...senza offendere le capre :) ..
sono sicura che verrà un bellissimo calendario e soprattutto unico
baciuz ila
Visualizzazione Stampabile
io in materia sono una capra...senza offendere le capre :) ..
sono sicura che verrà un bellissimo calendario e soprattutto unico
baciuz ila
concordo anch'io, scusate il ritardo.... debbie che bello, presto lo vedremo realizzato!!!!
:iloveyou:
..Debby grazie a Te per l'impegno che ci stai mettendo :) :)
dai debby!!!!!siamo tutte con te!pensavo......anche io sono una capra in termini di cucito quindi non so se si può....fare il rettangolo a tinata unita e poi cucire all'interno l'alberello con la nostra stoffina tipo patchwork...non so se mi sono spiegata....??????
:ciao-ciao:
buon lavoro didi! io non me ne intendo e mi fido e appoggio i pareri di chi ne sa di sicuro più di me....di una cosa sono certa: sarà b-e-l-l-i-s-s-i-m-o!!!!
quoto maramaramara :)
ciao ragazze eccoci all'epilogo di questa iniziativa che ho avuto l'onore e privilegio di condividere con voi...
vi posto le foto di un mini tutorial dell'assemblaggio, e poi del calendario finito, quindi la cucitura di tutte le tasche del calendario, i fiocchetti natalizi dai quali parte il nastrino rosso per formare degli appendini e sul dietro de bottoncini dove ancorare il nastrino, poi con lo stesso nastrino ho voluto fare dei fiocchetti piccoli per ogni tasca del calendario, mi sembrava un idea carina così sembrano dei sacchettini chiusi con il fiocchetto, ho imbottito così pur piegandolo per spedirlo una volta aperto ritorna alla sua forma, e quindi fotografato e .....spedito a silvietta con i soldi delle statuine che andrà a mettere in ogni tasca, volevo solo scusarmi per una cosa, ho riletto il post della targhetta solo adesso che mi sono messa al pc per scrivervi, e quindi mi dispiace non essermene ricordata, purtroppo non l'ho messa, non mi sarebbe costata tanto fatica, ma mi è sfuggito davvero, scusatemi tutte, silvia se vuoi inserire comunque i nomi delle partecipanti scrivile con un pennarello indelebile su una telina termoadesiva e appiccicala sul retro se proprio volete, altrimenti si potrà dare anche un biglietto apparte...non so silvia vedi tu come meglio fare, scusatemi ancora...ecco le foto...
:occhiolino2:il numero della raccomandata di stamattina è:14476735032-5
spero tanto sia venuto bene e che vi sia piaciuto, silvietta aspetteremo le foto della consegna e delle statuine inserite, ciao baci a tutte.
Che bello! Brava e grazie mille per il lavoro che hai fatto :-)
Tich
didi favolosoooooooooooooooooooooo sei stata bravissima e brave tutte :)
baciuz ila