brave noi!!!!! e brava didi! wwwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwww
Visualizzazione Stampabile
brave noi!!!!! e brava didi! wwwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwwwww
:tvb3:grazie a tutte ragazze, mi avete fatto emozionare, è stato un piacere lavorare con voi...spero arrivi presto a silvietta...
vi voglio bene a presto, baci.
Debora, è stupendooooo!
Grazie grazie grazie per la tua disponibilità ad accollarti tutto questo lavoro.
Bellissimo davvero. I nonn saranno contentissimi, ne sono sicura!
Silvietta, non vedo l'ora di vederlo con le statuine!
:tidoilcuore:
..Appena arriva metto le statuine e faccio la fotina..appena lo porto faccio anche le fotine coi vecchietti accanto al calendario :) che emozione chissà se riesco a trattenere le lacrime il giorno!! :( conoscendomi.. :D
Bellissimo!!! E' venuto proprio bene...bravissima Didi!!!
Un bacio a tutte...kiss
..Ragazze prima tappa completata..calendario arrivato a destinazione devo mettergli le statuette..non immaginate quanto è bello e che lavorone ha fatto Debby..credetemi la foto non gli rende giustizia..è stupendo ..ancora più bello dal vivo!!!!! ..sono sicura che rimarranno tutti a bocca aperta..come ci sno rimasta io! :) hihihi ..adesso manca un quadretto..alcune copertine e anche le altre tappe son completate..forza ragazze manca poco!!!
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa hiihihiihiih
che sollievo silvietta che sia arrivato!!!!
menomale va, tutto bene vero?
i soldini? bacioni aspettiamo la tua foto...
..si si ho trovato tutto tutto :) ..stasera inizio a portare le cose da mia suocera perchè in camera mia non c'è piu posto :D ahahahah