Visualizzazione Stampabile
-
..Che meraviglia quelle teline :) ..Debby anche secondo me la migliore e la più adeguata è quella verde :)
..Cmq i conticini sono rimasti invariati dall'ultima volta che ci siamo sentite..sono esattamente 22,94€
..ho ancora gli scontrini conservati nel caso dovessero servire :)
-
Didi, le teline sono tutte belle, ma anch'io concordo con le altre: la verde mi sembra più adatta.
Baci
-
Tutte bellissime.....voto però la verde anch'io!!!
Baci
-
Ragazze quando siete pronte mi serve l'indirizzo dove spedire,e l'importo. Aspetto notizie:ciao-ciao:
-
..Debby vi comunicherà tutto :)
-
oggi ho finito anche io i miei numerotti!!!!ho già fatto anche la foto ma adesso non sono a casa!più tardi le posto!!!
:ciao-ciao:
-
Va bene Vera tranquilla :)
-
:tidoilcuore:grazie a tutte ragazze, allora visto che sappiamo quanto dovrà arrivare a silvietta, vi comunico, che la cotonina è americana, costo di 15 euro al metro, ma che io mi sono fatta dare a 8...sono due metri e mezzo quindi il costo è di 20 euro, ho dovuto aumentare la dimensione dell'albero dall'originale in quanto anche le teline che avete ricamato sono quasi il doppio di quelle sul disegno originale...
quindi il totale è di 42,94 gli accessori che completeranno l'alberello tipo nastrini e varie li metto io guardando anche quello che ho in casa quindi nessuna spesa aggiuntiva...
poi se per silvietta va bene preferirei che vi risparmiasse tutte un invio quindi la piccola somma che ognuna di voi dovrà inserire nella busta va inviata a me con le teline da assemblare, successivamente quando l'alberello sarà pronto, lo invio a silvietta con il totale che le spetta per statuine...
vi comunico quanto mettere nella busta in mp dove vi fornirò anche l'inidirizzo dove spedire entro il 31 maggio...
ciao baci a tutte...:tvb3:
-
Certo Debby per me va benissimo tranquilla :)
-
Grazie mille per i conteggi :-)
Così potremo passare alla spedizione
Tich