Visualizzazione Stampabile
-
ciao ragazze siamo alla vigilia delle iscrizioni, aspetteremo ancora domani, siccome però credo che, se anche si aggiungesse qualcuna altra, non sarà mai sufficiente come numero in quanto mancano 9 quadrotti, per finire la lista dei giorni per il calendario...allora....intanto mi propongo io di farne due e cioè il giorno 2 e il giorno 22...quindi aggiorno la lista.
nella giornata di domani per favore invito tutte le iscritte a farmi sapere se hanno intenzione di ricamarne uno in più e di sottolineare il numero che si sceglie così aggiorno, ovviamente il giorno di domani è dedicato all'iscritta dell'ultimo minuto, che spero ci sia...baci a tutte a presto...:kissoflove:
-
scusate mi rivolgo alle moderatrici della sezione o anche a big come mod gestionale, se anzichè lasciare le foto in un argomento generale come è quello di iniziative se si possono mettere in solidarietà, come per esempio è stato fatto per gli swap sal rr, ecc ecc, mi sembra giusto che anche in solidarietà ci sia la sezione foto di appartenenza...
grazie a chi riterrà giusta la mia proposta e sposterà le foto, anche quelle della copertina, baci a tutte...
-
allora il 20,l'alberello,l'ho faccio io
ciao,fiorella
-
se vuoi io posso fare anche il 5 :kissoflove:
-
:kissoflove:ho aggiornato la lista ragazze grazie, ciao baci...
-
ops didi
ti era sfuggito il mio messaggio °_° http://www.megghy.com/forum/f86/cale...tml#post273197
adesso controllero' un altro numero
nadia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
scusami tanto nadia è vero mi è sfuggito il tuo messaggio, che stupida...ci sono problemi per te se scegli un altro numeretto?
spero tanto di no fammi sapere, i numeretti saranno ricamati con il 321, baci a presto...
-
debora, ti confermo che posso fare anche il numero 6
Ciao
Silvia
-
io faro' il 7
^_^
nessun problema didi
nadia
-
:thanx:aggiornata lista:kissoflove: