Anch'io concordo con Silvietta....ho avuto brutte esperienze con la posta non tracciabile!
Visualizzazione Stampabile
Anch'io concordo con Silvietta....ho avuto brutte esperienze con la posta non tracciabile!
..sarà il nome Silvii?? :( io l ho avuta persino con quella tracciabile figurati con quella non tracciabile..con quella non tracciabile non mi è proprio arrivato nulla ..con quella tracciabile..mi hanno aperto il pacco e richiuso con del nastro..infatti ogni volta me lo chiudo io con il nastro..e sopra il nastro scrivo NASTRO MESSO DAL MITTENTE..come ha fatto Ciana quando mi ha spedito i quadretti per questa stessa iniziativa..ormai non mi fido piu delle poste..quindi le tento proprio tutte.. ..però tracciabile ha un'assicurazione in piu!!
Vero, per pochi euro di differenza, meglio essere sicuri...certo la consegna a mano sarebbe la via più certa, ma temo non sia proprio comoda per tutti lol
Tich
le mie saranno recapitate a manina direttamente, anche se un pelino dopo la scadenza, ma almeno così saremo sicure,... anzi, se qualcuna vicina a me vuol farmele recapitare, fatemi sapere....
ragazze e silvia nessuno mette in discussione, quale sia il metodo più sicuro per le spedizioni anche io quando spedisco preferisco la tracciabile, ma è solo una mia considerazione personale ed è per questo che vi ho lasciate libera scelta sul da farsi, nel senso regolatevi voi come meglio spedire, lidia si offre per portarmi le teline anche di chi può raggiungerla, ma dovete affrettarvi non so quanto tempo questo lo mette a disposizione, vedete un pò voi...chi consegnerà a lidia mi dovrà avvertire però...
ciao baci a tutte.
spedito ieri,posta prioritaria
per esperienza personale prioritaria o rintracciabile non cambia niente,se rubano o perdono non ti rimborsano niente per cui quei soldi in piu' preferisco darli in beneficenza piuttosto che alle poste.
è una mia considerazione
ciao,fiorella
Okk come preferite :)
Silvia siamo indisciplinate ? °_°
ahahah :) ma noo.. :) ognuno allora si senta libero di fare come meglio crede :) io spedirò con raccomandata :) e sigillerò a modo mio ahhahah :)
Lidia, la tua offerta mi piace parecchio, ma credo che se chiedessi al marito di portarmi fino a Meda per consegnare 3 € e il ricamo potrebbe non essere cortese ;-)
Tich