vale_dp (07-11-2012)
Grazie mille Vale... Sto rispondendo dal cell appena torno a casa sistemo le foto e le pubblico così porrete avevrr un'idea più chiara e precisa di cosa sto ricamando...
Ringrazio tantissimo tutte x il sostegno che mi date...è un priodo un pó sottotono x l'umore ma frenetico x il lavoro e ricamare è uno sfogo e voi mi aiutate tantissimoun grandissimo abbraccio a tutte
![]()
vale_dp (07-11-2012)
Eccomi tornata...come promesso vi posto la foto di come il sampler dovrebbe venire finito... aggiungo anche la foto dell'ultimo progress...quest'arancia mi sta facendo davvero andare a rilento credo sia la parte più difficile... c'è spesso da cambiare colore e alle volte sbaglio facendo confusione con i simboli dello schema quindi devo tornare indietro... vabbè mi consolo perchè cmq sta venendo proprio carino
Buona domenica a tutte e un mega baciooooo
nicky.nicky (11-11-2012)
mamma paola (11-11-2012)
Sta venendo molto bene!!! Sei bravissima!!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (11-11-2012)
nicky.nicky (17-11-2012)
nicky.nicky (26-11-2012)
eccomi ragazzecon le feste di mezzo non sono riuscita a ricamare molto e devo dire che l'ultima parte del cesto da cui fuoriescono gli agrumi è molto impegnativa perchè ci sono da cambiare in continuazione 4 colori e i simboli sullo schema si assomigliano troppo...ho già fatto e disfatto varie parti più di una volta
quindi vado un pochino a rilento anche per questo...vi faccio vedere i progressi...
Auguro a tutte voi una fine dell'anno strepitosa e che sia un 2013 ricco di tutto ciò che desiderate... bacioni![]()
nicky.nicky (01-01-2013)
Segnalibri