Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vale_dp
eccomi! scusa per il ritardo!
si certo puoi pubblicare la foto del sampler finito, l'importante è che non pubblichi lo schema.
Davvero bravissima!!!! e anche velocissima!!:occhiolino5:
Grazie mille Vale... Sto rispondendo dal cell appena torno a casa sistemo le foto e le pubblico così porrete avevrr un'idea più chiara e precisa di cosa sto ricamando...
Ringrazio tantissimo tutte x il sostegno che mi date...è un priodo un pó sottotono x l'umore ma frenetico x il lavoro e ricamare è uno sfogo e voi mi aiutate tantissimo :D un grandissimo abbraccio a tutte :D
-
Allegati: 3
Eccomi tornata...come promesso vi posto la foto di come il sampler dovrebbe venire finito... aggiungo anche la foto dell'ultimo progress...quest'arancia mi sta facendo davvero andare a rilento credo sia la parte più difficile... c'è spesso da cambiare colore e alle volte sbaglio facendo confusione con i simboli dello schema quindi devo tornare indietro... vabbè mi consolo perchè cmq sta venendo proprio carino :D
Buona domenica a tutte e un mega baciooooo
-
sta proprio venendo bene,bello,mi piace,sa' proprio di invernale!!!!brava.
-
Grazie mille mamma paola :D
un grandissimo abbraccio e buona domenica
:abbraccioforte:
-
Sta venendo molto bene!!! Sei bravissima!!! :D
-
Grazie milleeeeeee :D sono contenta che vi piaccia :D credetemi che è abbastanza difficile non tanto la prima parte perchè quella è stata molto facile e chiara anche nello schema, ma questa dell'arancia è stata veramente faticosa :lovesick:
bacionissimiiiiii
:baciii:
-
Ne vale la pena faticare per un lavoro così...
è proprio bello! continua così!
Buona domenica! ciao!
-
:wooo: benissimo!!!! vedo procedi velocemente!!
-
Allegati: 4
eccomi ragazze :D con le feste di mezzo non sono riuscita a ricamare molto e devo dire che l'ultima parte del cesto da cui fuoriescono gli agrumi è molto impegnativa perchè ci sono da cambiare in continuazione 4 colori e i simboli sullo schema si assomigliano troppo...ho già fatto e disfatto varie parti più di una volta :lovesick: quindi vado un pochino a rilento anche per questo...vi faccio vedere i progressi...
Auguro a tutte voi una fine dell'anno strepitosa e che sia un 2013 ricco di tutto ciò che desiderate... bacioni :kissoflove:
-