Il mio ultimo lavoro in corso .Lo schema pare ci sia nel forum ma non ricordo dove
E' per la bimba di un'amica di mia figlia che nascerà a giugno.Il risultato mi soddisfa ma i toni di marroncino sono molto simili,faccio fatica a distinguerli e verrebbe la tentazione di ricamare l'orsetta con un tono solo,c'è da ammattire !
So che,una volta finito,lavato e stirato,saranno proprio quelle lievi sfumature a dare la tridimensionalità.
La mia solita e inutile cura del retro visto che alla fine non si vedrà perchè la fodererò con una stoffina leggera.Ce n'è ancora di lavoro da fare,vi terrò aggiornate.
Un![]()
Love (19-04-2011)
Love (19-04-2011)
Love (19-04-2011)
Bellissima...e il tuo restro perfetto! Complimenti!Finito sarà una meraviglia.
Love (19-04-2011)
Lella, mi faresti la cortesia di cercare di ricordarti dove è lo schema?
E' troppo bello e una mia collega partorirà a giugno, quindi volevo realizzarlo per lei su di una copertina.
Se lo trovassi prima tu, mi faresti un grande regalo.
Grazie e buonanotte.
Daniela,ci ho messo un pò a trovarlo.E' nel monotematico "copertine bimbo",c'è anche la versione per maschietto
Maria,quella del retro così è un'abitudine ormai: o si vede o non si vede non riesco a farlo diversamente.
Grazie a tutte per i complimenti![]()
Lella ti sta venendo un capolavoro questa copertina e poi il retro è perfettissimo........un saluto......
Love (03-05-2011)
Segnalibri