Veronica (19-05-2011)
Veronica (19-05-2011)
L'ho comprato anche io, ma è normale che dopo la prima volta già scriva malissimo?
Ciao
Complimenti è davvero una meraviglia e il retro poi impeccabile......ciao ciao....
Love (20-05-2011)
complimenti è davvero bellissima e l'idea di quadrettare il lavoro penso che sia utilissima non sapevo si potesse fare io conto i quadretti e faccio solo la cornice iniziando sempre dal basso ma con questo sistema si può iniziare da qualsiasi parte davvero efficace ci proverò molto presto ancora complimenti per l'orsetta
Love (20-05-2011)
Ciao,Daniela,a me non succede,scrive benissimo e dura anche un bel pò.Una cara amica mi ha suggerito di terere il pennarello in un porta penne a testa in giù,con la punta rivolta verso il basso.Prova anche tu a fare così.
Baci
Grazie a tutte per i complimenti.Ora mi appresto a rifinire la copertina in qualche modo .Grazie
Ciao Lella,
Ho ammirato tutti i progressi della tua copertina che anche io ho ricamato per mia sorella.
Pensa che, dopo tutto questo lavoro, mia sorella mi ha detto che per lei è scomoda. Preciso però un particolare: io l'ho ricamata sulla tela Aida della DMC con prestampati e cuoricini. Il ricamo era solo il quadro centrale della copertina che poi consisteva nella trapuntina della DMC rosa.....
Siccome ho letto che non sai bene come finirla.... ecco non fare come me perché altrimenti è una delusione sentirti dire certe cose. Per fortuna è mia sorella ( se riesco posto la foto della mia)![]()
Love (20-05-2011)
Grazie,Mariaz,per il tuo interessamento.Mi farebbe molto piacere vedere la tua copertina,mille grazie
Siccome non sono affatto brava con il cucito e le rifiniture nè sono dotata di molta fantasia,le rifinisco quasi tutte allo stesso modo,che sarebbe l'unico che so fare e che non mi crea troppi problemi.Vi farò vedere il risultato.
Per il resto,cara Mariaz,ogni volta che facciamo qualcosa c'è la grande incognita se quella cosa incontrerà il gusto del destinatario oppure no.
L'importante è che noi le cose le facciamo col cuore poi...gli altri sono liberi di pensare ciò che vogliono e spesso sono anche liberi di ferirci,dopo tanto lavoro fatto!Che vuoi farci?
Grazie,ti abbraccio
Love (21-05-2011)
Love (21-05-2011)
Love (21-05-2011)
Segnalibri