Bravissima che lavoro stupendo stai facendo, wow!!! io proprio in questi giorni ho iniziato un HAED...mamma mia, sto usando una tela aida 72 e mi si incrociano gli occhi, non ci sono abituata
bravissima continua cosi!
Bravissima che lavoro stupendo stai facendo, wow!!! io proprio in questi giorni ho iniziato un HAED...mamma mia, sto usando una tela aida 72 e mi si incrociano gli occhi, non ci sono abituata
bravissima continua cosi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Mi hai lasciata a bocca aperta!! Sta venendo fantastico, ti faccio davvero i miei complimenti perchè sembra quasi un dipinto tanto sembrano realistiche le sfumature dei colori!! Io ho acquistato Pat a cake di Gustafson per mia mamma, ma è ancora la che lo guarda...mi sa che più avanti ci farò un pensierino io perchè è davvero fantastico!!! Comunque ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero bravissima!!!
A me piace davvero molto...ora ho appena cominciato un'altro lavoro molto impegnativo...un'albero di gufi che verrà alto più di un metro...la grandezza non mi spaventa (per me più grandi sono e meglio è, mi piacciono le cose impegnative)...quello che mi spaventa è il tempo che ci vorrà per realizzarlo...comunque non appena avrò terminato l'albero sul quale tra l'altro ci ho fatto un WIP penso che farò l'altro...è troppo bello, magari ci mettiamo a farlo insieme!!!![]()
Segnalibri