Sembra dipinto con i pastelli. E dipinto bene per di più! Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere i progressi!
Visualizzazione Stampabile
Sembra dipinto con i pastelli. E dipinto bene per di più! Continuerò a seguirti, sono curiosa di vedere i progressi!
Bravissima che lavoro stupendo stai facendo, wow!!! io proprio in questi giorni ho iniziato un HAED...mamma mia, sto usando una tela aida 72 e mi si incrociano gli occhi, non ci sono abituata:)
bravissima continua cosi!
Questo è un mega lavorone, ma tu ci stai riuscendo alla grande! Bravissima!!!
che brava! continua così...
Mi hai lasciata a bocca aperta!! Sta venendo fantastico, ti faccio davvero i miei complimenti perchè sembra quasi un dipinto tanto sembrano realistiche le sfumature dei colori!! Io ho acquistato Pat a cake di Gustafson per mia mamma, ma è ancora la che lo guarda...mi sa che più avanti ci farò un pensierino io perchè è davvero fantastico!!! Comunque ti rinnovo i miei complimenti, sei davvero bravissima!!!
Posso chiederti su che tela lo stai ricamando?? E sopratutto, usi il telaio???
A me piace davvero molto...ora ho appena cominciato un'altro lavoro molto impegnativo...un'albero di gufi che verrà alto più di un metro...la grandezza non mi spaventa (per me più grandi sono e meglio è, mi piacciono le cose impegnative)...quello che mi spaventa è il tempo che ci vorrà per realizzarlo...comunque non appena avrò terminato l'albero sul quale tra l'altro ci ho fatto un WIP penso che farò l'altro...è troppo bello, magari ci mettiamo a farlo insieme!!! :yes!:
Allegato 359787
è da tantissimo che non aggiorno... ma il lavoro procedeee e ora la tazzina e la prima mano si intravedono
rispondo alle domande poste tempo fa... uso una tela 20 ct e non uso il telaio, anche se sto pensando di comprarlo...
ci si mette tantissimo tempo... ma ogni crocetta è una soddisfazione!!!