evvaiii un altra pagina!!!Allegato 324383
Visualizzazione Stampabile
evvaiii un altra pagina!!!Allegato 324383
Continuo a dire che sarà bellissimo, lo è già ora! :ok-brava:
Vaiii...continua così, bravissima!
Ogni volta che vedo i tuoi progressi rimango sempre a bocca aperta!!!è sempre più bello e sembra sempre di più un quadro! Grande, continua cosi!
...è incredibile sembra un quadro tanto che è bello.
Da lasciare a bocca aperta!!!
Bravissima!
avanti tutta...bravissima!
Ryonette ciao, mi piace così tanto il tuo lavoro che sono andata a vedere l'autore dello schema e ne ho trovati 2. La curiosità mia è se sono enormi? Se fossero così lascerei stare la mia ricerca. Ti chiedo solo la cortesia di dirmi se lo stai lavorando su tela aida 72 o su lino. So che ogni schema ha la sua grandezza ma super giù per regolarmi un 178x311 di quanti cm mi verrebbe?!
Un grazie anticipato.
ciao murrina, hai visto il sito HAED? io adoro tutti i loro "quadri" per me sono bellissimi e vorrei farne il più possibile.
per la grandezza del quadro dipende tantissimo dalla tela, per esempio la mia è una tela aida 20ct 80.
per uno schema 178x311 la grandezza dello schema sarà
tela 14 ct (55) è quasi 33 cm x 57cm
tela 16 ct (64) è quasi 29 cm x 50 cm
tela 18 ct (72) è quasi 25.08 cm x 44 cm
tela 20 ct (80) è quasi 23 cm x 40 cm
tela 22 ct è quasi 21 cm x 36 cm
tela 25 ct (tela che consigliano per gli HAED) è quasi 19 cm x 32 cm
ci sono anche altre stoffe per renderlo sempre più piccolo...
comunque i più piccoli sono qua nel sito Smaller Charts : Heaven And Earth Designs, cross stitch, cross stitch patterns, counted cross stitch, christmas stockings, counted cross stitch chart, counted cross stitch designs, cross stitching, patterns, cross stitch art, cross stitch books, how
Grazie Ryonette, io non sapevo nemmeno che esisteva la tela 80 :arrossito: pensavo che esisteva solo la 44, la 55 e la 72!! Devo ancora imparare.
Un bacione e continua così che stai facendo davvero un super capolavoro. :smack!: