un piccolo avanzamento e volevo condividerlo con voi!!Allegato 326057 grazie ancora a tutte per l'incoraggiamento
Visualizzazione Stampabile
un piccolo avanzamento e volevo condividerlo con voi!!Allegato 326057 grazie ancora a tutte per l'incoraggiamento
Sono una curiosona nel vedere il finale, sei davvero bravissima. Non so come fai ad avere un coraggio a ricamare un lavoro così enorme. :applauso:
Non smetterò mai di dirlo,sarà spettacolare.Sono andata a vedere il sito e sono rimasta strabiliata,ci sono tanti capolavori uno più bello dell'altro.Grazie per aver condiviso con noi il tuo capolavoro
mica tanto piccolo!!! brava bravaaaa!!! ...continua così!
Mamma mia che brava!!! E che pazienza!?!? Ma nell'arco di quest'anno stai lavorando solo su questo??? E poi usare la tela 80....mannaggia io avrei bisogno della lente d'ingrandimento!!!! Bravissima, ti seguirò con interesse!!!!
Bravissima!
anche a me piacciono molto gli schemi della Head...
volevo iniziare a ricamarne uno ma ho rinunciato perchè so che lo porterei a termine tra 10 anni!!!
Allegato 328282ora si vedono anche le orecchieeee... le prossime pagine sono un pò più noiosette mi sa... ma non vedo l'ora di iniziarle.
Mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse te lo hanno gia' chiesto,ma dove lo metterai?
Sono senza parole :sorpreso: ....... mi stai facendo venire la voglia di prenderne uno enorme e di farlo! Di questo autore un altro che mi piace è Pat a cake.
Stai facendo un lavoro bellissimo.