neropanzy (29-11-2012)
neropanzy (29-11-2012)
Grazie Vale!!!
Si si,l'avevo già pensato! Solo che ancora non sono state confezionate!
Oggi inizio la quarta calza!!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (29-11-2012)
neropanzy (29-11-2012)
neropanzy (30-11-2012)
Ciao a tutte!!
Oggi vi mostro quanto ho fatto della quarta calza,destinata a Paolo,il fidanzato di Roberta!
Non è molto,però spero di finirla in settimana!!
Ancora tante grazie a Barbara per avermi realizzato lo schema!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
ciao Monica,
manco da un po' da questo post e tu già mi stai facendo la quarta calza?? mamma mia che velocità!!!!! dimmi qual è il tuo segreto, ti pregooo!!!!!!!!!
sono tutte belle, ma senza nulla togliere alle altre, adoro quella col micio ed il cane, troppo teneri!!!!!!!!
Barbara complimenti anche a te per gli schemi!!!
a tutt'e due!!!!!!!!
anto
ps; se io dovessi mettere in conto tutti i giorni che le mie tre figlie non mi hanno aiutato in casa (praticamente non mi ha mai aiutato nessuna..) ci camperei per l'eternità!!!![]()
neropanzy (01-12-2012)
Grazie Anto!!
Il mio segreto??? Non fare niente in casa,apparte mangiare e lavarmi!! hahaha
Però devo essere sincera,mamma ha detto che finite le calze,finisce anche la pacchia! hahah
Uh che bello anche te hai 3 figlie!! Sarai una regina come dicono sempre alla mia mamma!!! Ma lei risponde sempre "se lo sono,ancora non me ne sono accorta!" ahaha
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
neropanzy (01-12-2012)
Segnalibri