Brava Monica è davvero carinissima chissà che la befana non se la rubi e se la tenga per se:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Brava Monica è davvero carinissima chissà che la befana non se la rubi e se la tenga per se:ahahah:
bellissima anche questa Monica!!! sono curiosa di vedere cosa ricamerai nelle altre....poi ricordati di fotografarle anche confezionate!! sarà una grande soddisfazione vederle tutte insieme finite!!!
Grazie Vale!!! :)
Si si,l'avevo già pensato! Solo che ancora non sono state confezionate! :D
Oggi inizio la quarta calza!!! :D
allora...buonissime crocette!!!!
Mamma mia, sono veramente belle... non vedo l'ora di vedere le altre 2...:ok-brava: Mi sa che farò anche io una calza per la mia migliore amica, però non so proprio cosa ricamare!:dubbio-3:
Ciao a tutte!! :)
Oggi vi mostro quanto ho fatto della quarta calza,destinata a Paolo,il fidanzato di Roberta! :)
Non è molto,però spero di finirla in settimana!! :D
Ancora tante grazie a Barbara per avermi realizzato lo schema!! :D
ciao Monica,
manco da un po' da questo post e tu già mi stai facendo la quarta calza?? mamma mia che velocità!!!!! dimmi qual è il tuo segreto, ti pregooo!!!!!!!!!:pregare:
sono tutte belle, ma senza nulla togliere alle altre, adoro quella col micio ed il cane, troppo teneri!!!!!!!!:cuore1:
Barbara complimenti anche a te per gli schemi!!!
:smack!:a tutt'e due!!!!!!!!
anto
ps; se io dovessi mettere in conto tutti i giorni che le mie tre figlie non mi hanno aiutato in casa (praticamente non mi ha mai aiutato nessuna..) ci camperei per l'eternità!!!:ahahah::ahahah:
Grazie Anto!! :D
Il mio segreto??? Non fare niente in casa,apparte mangiare e lavarmi!! hahaha
Però devo essere sincera,mamma ha detto che finite le calze,finisce anche la pacchia! hahah
Uh che bello anche te hai 3 figlie!! Sarai una regina come dicono sempre alla mia mamma!!! Ma lei risponde sempre "se lo sono,ancora non me ne sono accorta!" ahaha