Mony mi ero persa questo post!!!! Wow che belle queste calze!!!!! Ma si che ce la fai a farle tutte e 5, sei supervelocissima!! Brava continua così!
Visualizzazione Stampabile
Mony mi ero persa questo post!!!! Wow che belle queste calze!!!!! Ma si che ce la fai a farle tutte e 5, sei supervelocissima!! Brava continua così!
wooww Monica che progressi!!!!
Ciao Ragazze!!!!
Grazie a tutte,siete sempre così gentili!!! :)
@Barbara ancora non ho deciso. Anche perchè le prossime andrebbero ai fidanzati delle mie sorelle,li conosco ma non così bene da "andare sul sicuro",sto indagando,visto che non ci vuole poco a realizzarle,vorrei fare una bella figura con qualcosa che sia di loro gradimento! :D
Questa mattina non sono uscita,e non ho per niente dato una mano in casa,e stranamente mamma non si è lamentata,anzi no! Ha detto che sta segnando tutti i giorni che non faccio niente e poi li dovrò recuparare con gli interessi,e questa frase penso che non prometta nulla di buono!! hihi E così ho ricamato!
Peccato che mi è finito il filo rosa :( Mi manca davvero poco!!!
Che bella Monica, e' davvero bellissima anche questa ed e' davvero quasi finita, bravissima!
Pure io voglio una mezza giornata dedicata solo alle crocette...
ma casa mia è un manicomio :ridere6:
Pensa che io per ricamare la Sindone devo aspettare che escano tutti :ridere6:
Comunque complimenti Monica!
Sei velocissima e bravissima!
Mi ero persa l'ultima calza...bravissime tu e Barbara!
Ma bravissima Monica!!
Che progressi!! Complimenti!!
Ciao Ragazze! Questa mattina ho terminato di ricamare la terza calza! Yeahhh!!! :D
Sono proprio soddisfatta del risultato!!! Grazie ancora Barbara per avermi realizzato lo schema! :D Preparati è in arrivo un'altro! hihi
E poi sono così felice perchè ne mancano solo 2!!!!! :D Non è che mi pesino farle,anzi! Ma avevo paura di non fare in tempo! Adesso devo solo mettere fretta alla sarta di casa,quella sfaticata! hihi
E' meravigliosa!!!
Brava!
Che bella Monica, è davvero stupenda anche questa, wow!!!
Allora aspetto e vediamo che devo fare per la prossima;)
un bacione!:smack!: