neropanzy (19-11-2012)
Mony mi ero persa questo post!!!! Wow che belle queste calze!!!!! Ma si che ce la fai a farle tutte e 5, sei supervelocissima!! Brava continua così!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
neropanzy (19-11-2012)
neropanzy (19-11-2012)
Ciao Ragazze!!!!
Grazie a tutte,siete sempre così gentili!!!
@Barbara ancora non ho deciso. Anche perchè le prossime andrebbero ai fidanzati delle mie sorelle,li conosco ma non così bene da "andare sul sicuro",sto indagando,visto che non ci vuole poco a realizzarle,vorrei fare una bella figura con qualcosa che sia di loro gradimento!
Questa mattina non sono uscita,e non ho per niente dato una mano in casa,e stranamente mamma non si è lamentata,anzi no! Ha detto che sta segnando tutti i giorni che non faccio niente e poi li dovrò recuparare con gli interessi,e questa frase penso che non prometta nulla di buono!! hihi E così ho ricamato!
Peccato che mi è finito il filo rosaMi manca davvero poco!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
creakiara (19-11-2012)
Che bella Monica, e' davvero bellissima anche questa ed e' davvero quasi finita, bravissima!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (19-11-2012)
neropanzy (19-11-2012)
Ma bravissima Monica!!
Che progressi!! Complimenti!!
Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento
STO PARTECIPANDO A:
swap
swap 4 stagioni;
sal
HO PARTECIPATO A:
- Sal impariamo a fare la vide-poche;
- Sal Halloween con Fizzy Moon;
- Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
- Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;
neropanzy (20-11-2012)
Ciao Ragazze! Questa mattina ho terminato di ricamare la terza calza! Yeahhh!!!
Sono proprio soddisfatta del risultato!!! Grazie ancora Barbara per avermi realizzato lo schema!Preparati è in arrivo un'altro! hihi
E poi sono così felice perchè ne mancano solo 2!!!!!Non è che mi pesino farle,anzi! Ma avevo paura di non fare in tempo! Adesso devo solo mettere fretta alla sarta di casa,quella sfaticata! hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (24-11-2012)
neropanzy (24-11-2012)
Che bella Monica, è davvero stupenda anche questa, wow!!!
Allora aspetto e vediamo che devo fare per la prossima
un bacione!![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (24-11-2012)
Segnalibri