baby1264 (17-07-2013), marialuisa79 (14-08-2013)
Ciao ragazze!
Questo kit me l'ha regalato il mio ragazzo, sapendo quanto amo la Bella e la Bestia e soprattutto quanto mi piace questo schema!
Non l'ho iniziato da molto, e infatti non ho fatto tantissimo!
Ma mi dovrò mettere sotto visto che l'ho assillato con questo schema e lo vuole vedere finito! hihi
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
baby1264 (17-07-2013), marialuisa79 (14-08-2013)
neropanzy (16-07-2013)
Che lavorone Monica, di che dimensioni è?
Anche su questo non vedo l'ora di vedere il finale.
I miei lavori sono QUI
neropanzy (17-07-2013)
Monica ma che meravigliaaaa!!! non sapevo che avessi iniziato questo splendido capolavoro...eh be questo si che é un vero e proprio quadro!!!
sai qualche tempo fa ho acquistato due fate ha Heaven and the earth design...ma non ho ancora avuto tempo e soprattutto ispirazione per iniziare a mettere nemmeno una crocetta!! poi vi faró vedere i miei wip
Bravissima tesoro e soprattutto complimenti al tuo boy per il regalo splendido
forza tesoro che vogliamo vedere i progressi!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
neropanzy (17-07-2013)
neropanzy (17-07-2013)
Grazie ragazze!
Anche io lo voglio vedere finito! hihi XD
Qui mi dicono che una volta finito se lo vendono, guai a loro! Lo metto sotto chiave! XD
@Murrina il kit è 40,6 x 30,5 cm, ma io sto usando una tela diversa (quella del kit aveva i buchi troppo piccoli e non mi piaceva), e così le dimensioni di questa sono 55 x 40 cm! Bello grande!
@Barbara dai facci vedere le tue fate, sono davvero molto curiosa!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Ok tesoro, ti accontento
sono queste le tre "imprese" che dovró iniziare! oltre, ovviamente, finire il mio leopardo...ehm
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
@Murrina credo proprio di si! Cmq ci sono anche gli schemi solo dei "protagonisti" è sono molto più piccoli!
@Barbara ma sono bellissimi!
E più ti conosco più noto che abbiamo gli stessi gusti! hihi Ho anche il lo schema della prima fata e tra 20 anni minimo la farò XD Ma anche le altre due sono davvero molto belle!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
baby1264 (18-07-2013)
neropanzy (18-07-2013)
Segnalibri