Beauty & the Beast

Prodotta da CBS Television Studios, Ostar Productions, Witt-Thomas Productions

Cast: Kristin Kreuk nel ruolo di Catherine Chandler, Jay Ryan nel ruolo di Vincent Keller, Austin Basis nel ruolo di J.T. Forbes, Brian White nel ruolo di Joe Profeta, Max Brown nel ruolo di Evan Mills, Nicole Gale Anderson nel ruolo di Heather Chandler, Nina Lisandrello nel ruolo di Tess O’Malley

Trama
Catherine Chandler (Kristin Kreuk) è una detective sveglia e seria.
Diversi anni prima, è stata testimone dell’omicidio della madre per mano di due uomini armati. Catherine sarebbe stata uccisa a sua volta, ma qualcuno – o qualcosa – l’ha salvata.
Nessuno le ha mai creduto, ma Catherine sa che non è stato un animale ad attaccare gli assassini… era umano. Gli anni sono passati, e lei è ora una forte, sicura e capace poliziotta che lavora accanto all’altrettanto talentuosa partner, Tess.
Mentre indaga su un omicidio, Catherine scoprirà prove che la condurranno all’affascinante dottore Vincent Keller (Jay Ryan), dato per morto mentre prestava servizio in Afghanistan nel 2002.
Catherine apprende che Vincent è ancora vivo, e che è stato lui a salvarla anni prima. Per misteriose ragioni che lo hanno portato a nascondersi dalla società, Vincent ha passato gli ultimi 10 anni con un terribile segreto: quando perde la calma, si trasforma in una bestia pericolosa e dotatata di forza straordinaria.
Catherine acconsentirà a nascondere il suo segreto in cambio di indizi sulla morte della madre, intessendo così un’intensa e inspiegabile relazione che potrebbe rivelarsi pericolosa per entrambi.