Ciao a tutte, so che è passato un sacco di tempo ma sono successe tante di quelle cose, alcune brutte altre però bellissime e adesso finalmente riesco ad avere il tempo per mostrarvi i lavori che mi hanno aiutato a passare questo periodo.
Ciao Emanuela, è un grande piacere ritrovarti di nuovo qui ed ammirare le tue creazioni!
Complimenti per i bellissimi lavori! Brava come sempre![]()
manulella (05-05-2017)
Wow una meraviglia via l'altra!!non avevo mai visto i tuoi lavori e sono rimasta incantata! Mi piace un sacco il tuo stile e trovo che hai ottimo gusto
![]()
manulella (05-05-2017)
ciao manulella auguroniper il nipotino
i tuoi lavori sono tutti bellissimi complimenti.![]()
I miei lavori a punto croce sono qui
I miei lavori di cucito creativo sono http://www.megghy.com/forum/f81/i-mi...a92-89719.html qui
STO PARTECIPANDO A: 3° Torneo Creative di Megghy- SAL calza di natale 2017- SWAP "adoro i personaggi disney"
manulella (05-05-2017)
Ciao Emanuela, sono andata indietro a guardare tutti i tuoi lavori e... complimenti, davvero bellissimi!! Di questi ultimi in particolare adoro il sacchetto con gli elefantinie i coprifasciatoio sono un'idea fantastica, quasi quasi mi cimento anche io.. segui un tutorial in particolare?!
Se tornerai a partecipare al forum vedrai che adesso qui c'è un gruppo molto attivo per il cucito creativo
Auguri per il nipotino!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"La vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.." G. Carlin
manulella (05-05-2017)
Segnalibri