Troppo buona......:arrossito: Kiss!
Visualizzazione Stampabile
Troppo buona......:arrossito: Kiss!
Ciao a tutte, so che è passato un sacco di tempo ma sono successe tante di quelle cose, alcune brutte altre però bellissime e adesso finalmente riesco ad avere il tempo per mostrarvi i lavori che mi hanno aiutato a passare questo periodo.
La cosa bella è che si, sono diventata nonna!
.....Sacchetti nascita con rispettivi asciugamani
continua
........
Ciao Emanuela, è un grande piacere ritrovarti di nuovo qui ed ammirare le tue creazioni!
Complimenti per i bellissimi lavori! Brava come sempre :abbraccioforte:
Wow una meraviglia via l'altra!! [emoji50] non avevo mai visto i tuoi lavori e sono rimasta incantata! Mi piace un sacco il tuo stile e trovo che hai ottimo gusto [emoji7]
ciao manulella auguroni :baciobimbo:per il nipotino:entusiasta:
i tuoi lavori sono tutti bellissimi complimenti.:scimmia-brava::scimmia-brava::smack!::smack!:
Ciao Emanuela, sono andata indietro a guardare tutti i tuoi lavori e... complimenti, davvero bellissimi!! Di questi ultimi in particolare adoro il sacchetto con gli elefantini [emoji7] e i coprifasciatoio sono un'idea fantastica, quasi quasi mi cimento anche io.. segui un tutorial in particolare?!
Se tornerai a partecipare al forum vedrai che adesso qui c'è un gruppo molto attivo per il cucito creativo [emoji6]
Auguri per il nipotino!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk