Ti ringrazio per i complimenti e....si il cuscino è un tutt'uno con la coperta. Se ti interessa ho appena aperto un post per il sal! Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ino-73331.html
Kiss Manu
Visualizzazione Stampabile
Ti ringrazio per i complimenti e....si il cuscino è un tutt'uno con la coperta. Se ti interessa ho appena aperto un post per il sal! Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ino-73331.html
Kiss Manu
Ecco altri due portapannoloni.
Anche questo, dopo le coperte, regalo molto richiesto. Spero mi chiedano qualcos'altro perchè sto finendo le idee visto che mi piace siano tutti diversi gli uni dagli altri.
Allegato 363421Allegato 363422Allegato 363423Allegato 363426
Come sempre, bravissima Emanuela!!!
Mi piace tantissimo il portapannolini con il cagnolino, senza nulla togliere all'altro. Anche a me non piace ripetermi nei lavori: devono essere tutti diversi.
Manu bellissimi complimenti bravissima :ok-brava:se hai voglia di organizzare un'altro Sal con questi io ci sono :ghignata: noo scherzo non voglio approffitarne ciao baci
Grazie cara. Per il SAL lo farei anche se non fosse che ho promesso a me stessa di non iniziare più nulla se prima non porto a termine tutti gli UFO che hanno invaso casa! Comprese le tende, come farò.......:nonso:
bellissimi,bravissima come sempre
ciao,fiorella
Qualcosa sono riuscita a combinare, un coprifasciatoio per un bimbo al posto del solito portapannoloni,Allegato 375248Allegato 375249 una casetta cucù per un'amicaAllegato 375250 e le tendine (sei uguali) per la figliolaAllegato 375252 Sono riuscita a fotografare solo queste perchè sono piccoline, mentre le altre troppo grandi e già appese non sono riuscita a renderle fotogeniche :ghignata:
Ora sono passata alle mie, ma è un'altra storia che prevedo anche molto lunga!
:smack!: a tutte............
Tutti lavori deliziosi come sempre! Bravissima Emanuela!
:ok-brava:
bellissimiiiii!!!
Manuela sei strepitosa ogni volta che posti qualcosa, il coprifasciatoio è delizioso e che dire della casetta gufo...........un amore!! la tua figliola potrà essere orgogliosa delle sue tende saranno venute tutte bellissime :)