Visualizzazione Stampabile
-
Manuela che piacere rileggerti :) , mi spiace per il tuo periodo "no" ma sono felicissima per te perché sei diventata nonna :) è un bimbo fortunatissimo lo coccolerai a dovere e qui ce n'è un assaggio ;). E' tutto meraviglioso come le cose che hai sempre fatto. Spero di leggerti più spesso.
-
Grazie a tutte per i complimenti e spero sinceramente di tornare al forum per scambiare e stimolare le mie idee con e le vostre. Per quanto concerne i miei lavori non seguo tutorial particolari ma gironzolo in rete (San Pinterest) che poi adeguo a modo mio.
Vi ringrazio anche per gli auguri al nipotino.
A presto
-
Emanuela bellissimi i lavoretti per il tuo nipotino, ma complimenti anche per tutto il resto anch'io sono andata indietro a curiosare un po e devo dire che sei bravissima e con molta fantasia.
Ciao Sonia.
-
Emanuela bentornata nel forum! Mamma mia che meraviglie hai creato, una più bella dell'altra. Sei bravissima
-
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww non conoscevo questo post. Che meraviglie!!! Tutte bellissime! Nipotino fortunato, auguri!
-
Mamma miaaaaaaaa!!! Ma quanto sei brava!!?? Mi piace tutto tutto tutto ma in particolare i bavaglini! Bentornata!
-
Manulella complimenti per tutti questi bellissimi lavori. Solo ora noto questo post, se ho capito sei diventata nonna quindi tanti auguri.
-
Allegati: 4
Continuo con la serie nipotino...
-
Allegati: 3
-
Allegati: 4