brumaela (11-02-2014)
Ti ringrazio per i complimenti e....si il cuscino è un tutt'uno con la coperta. Se ti interessa ho appena aperto un post per il sal! Lo trovi qui http://www.megghy.com/forum/f194/sal...ino-73331.html
Kiss Manu
Ultima modifica di alisanna72; 11-02-2014 alle 20:51 Motivo: inserito link al sal
brumaela (11-02-2014)
Come sempre, bravissima Emanuela!!!
Mi piace tantissimo il portapannolini con il cagnolino, senza nulla togliere all'altro. Anche a me non piace ripetermi nei lavori: devono essere tutti diversi.
manulella (25-05-2014)
Manu bellissimi complimenti bravissimase hai voglia di organizzare un'altro Sal con questi io ci sono
noo scherzo non voglio approffitarne ciao baci
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
brumaela (28-05-2014)
bellissimi,bravissima come sempre
ciao,fiorella
manulella (28-05-2014)
Qualcosa sono riuscita a combinare, un coprifasciatoio per un bimbo al posto del solito portapannoloni,una casetta cucù per un'amica
e le tendine (sei uguali) per la figliola
Sono riuscita a fotografare solo queste perchè sono piccoline, mentre le altre troppo grandi e già appese non sono riuscita a renderle fotogeniche
Ora sono passata alle mie, ma è un'altra storia che prevedo anche molto lunga!
a tutte............
manulella (08-11-2014)
bellissimiiiii!!!
manulella (08-11-2014)
Segnalibri