trudy (13-04-2013)
Che bel pullo che sta diventando, quante piume ha già messo su! Una carezzina a quaglia![]()
trudy (13-04-2013)
bravo...sta mettendo su le piumette...chissà come diventerà bello!
trudy (13-04-2013)
trudy (03-05-2013)
vi aggiorno un pò , quaglia è cresciuta ... la riconoscete ? nella prima foto è con la sua mamma e il suo papà , sulla mano di mio marito . Ha ancora la testolina pelata , ma secondo me ha preso dalla nonna ,che era cosi . Nella seconda foto si vede anche claid , il facciabianca ( il mio primo regalo da sposata ) e nella terza foto cè Totò , lui vive con i miei genitori , nato in casa mia , ora è un pennuto viziato , non stà mai in gabbia , nemmeno x dormire ! Baci , alla px
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Mamma mia..il piccolo pullo com'è diventato! E' bellissimo! Che belle piume, e che colori...hai proprio una bella famigliola, complimento esteso anche a Claid e Totò!
trudy (08-05-2013)
Quanto sono belli![]()
Daniela&Noemi&Gabriel
Arex mi manchi tantissimo...Micione mio sei nel mio cuore!
Partecipo a: Sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire ... Sal cuore rovaris ... Sal kinkade Disney
Ho partecipato a : Contest Bosco Incantato ... Sal lo prendiamo un caffè insieme ... Swap biglietto di auguri buona pasqua ... Swap a noi piacciono i gufetti
trudy (08-05-2013)
è diventata proprio carina quaglia , e questo nome ormai le rimaneè uguale alla sua mamma , solo un colore più scuro !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (19-05-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
![]()
![]()
![]()
Urgh ,ho sempre parlato di lei usando il maschile..spero non si sia offesa!
E' diventata bellissima!
Segnalibri