Che bel pullo che sta diventando, quante piume ha già messo su! Una carezzina a quaglia :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Che bel pullo che sta diventando, quante piume ha già messo su! Una carezzina a quaglia :tvb3:
bravo...sta mettendo su le piumette...chissà come diventerà bello!
ma che bel post! mi sono letto e gustata tutta la nascita di quaglia e la sua crescita! sono scioccata dalla velocità della sua crescità! quante piume a già messo su! incredibile madre natura!
continua ad aggionrarci!
:ciao5:
vi aggiorno un pò , quaglia è cresciuta ... la riconoscete ? nella prima foto è con la sua mamma e il suo papà , sulla mano di mio marito . Ha ancora la testolina pelata , ma secondo me ha preso dalla nonna ,che era cosi . Nella seconda foto si vede anche claid , il facciabianca ( il mio primo regalo da sposata ) e nella terza foto cè Totò , lui vive con i miei genitori , nato in casa mia , ora è un pennuto viziato , non stà mai in gabbia , nemmeno x dormire ! Baci , alla px
Mamma mia..il piccolo pullo com'è diventato! E' bellissimo! Che belle piume, e che colori...hai proprio una bella famigliola, complimento esteso anche a Claid e Totò!
Quanto sono belli :smack!:
è diventata proprio carina quaglia , e questo nome ormai le rimane ;) è uguale alla sua mamma , solo un colore più scuro !
come si è fatto bello!!! è una femmina?
Urgh , :oopss: ho sempre parlato di lei usando il maschile..spero non si sia offesa! :ridere6:
E' diventata bellissima!