Non sono sicura ancora se è maschio o femmina ... penso femmina ma ancora non sò con esattezza . Il colore delle piume mi confonde, quindi non importa , ormai rimane a far parte di questa famiglia pennuta ;)
Visualizzazione Stampabile
davvero carinissima/o!!!
lei è la preferita tra i preferiti ... trudy , mangia con noi a tavola , le trofie sono le sue preferite , mangia dal tonno al prosciutto ,mi fà compagnia quando faccio i mestieri , svolazza per tutta casa libera , è una coccolona con me e mio marito ! è il mio amore di pennuta
Complimenti per la pennuta! Dev'essere divertente averla in giro per casa che ti segue e ti fa compagnia, piccina!
Molto bella e simpatica!
ed ecco le ultime foto , le ho nominate così su ognuna cè il loro nome ;) manca sally ma non si fà prendere ! Quaglia ormai fà parte di questa famiglia , maschio o femmina che sia ... è un amore ;)
Ma che belli che sono...tutti con colorazione differente! Mi fanno morire le guanciotte arancioni di quaglia e flipper ihih..simpaticissime!
scusate , vorrei farvi conoscere la nuova arrivata ... Appena l abbiamo vista , abbiamo deciso di portarla a casa con noi . Siccome quaglia alla fine è un bel maschietto rompi scatole ( ADORABILE) . Non ha ancora un nome , è una femminuccia ed è una faccia bianca come Claid .
Che tesoro! davvero bella!
un augurio per un buon anno a voi megghyne ! In casa ora ci sono 7 pappagalli e due umani , l' ultimo arrivato si chiama Zucchero .