Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Cronaca di una morte annunciata

  1. #31
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    ..Fantasy mi hanno avvelenato Vasco questa notte! ..Per fortuna penso di essermene accorta in tempo..perchè ho smesso di guardare i miei gatti ora li osservo in ogni loro movimento..il piu futile che sia..! Ed è stato AVVELENATO..dal solito bastardo..che giuro stavolta me la paga..non ce la faccio più!! Ora Vasco è dal Veterinario ..deve fare dialisi se sopravvive..aveva crisi convulsive e nervose..!! Un applauso..l'ennesimo a quel maledetto vicino di me**

  2. #32
    L'avatar di daniela 69
    daniela 69 è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    06-03-2009
    Messaggi
    13,671
    Grazie
    242
    Ringraziato 185 volte in 168 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    Orribile. Non ci sono altre parole. Comincia a vendicarti, piano piano. Ciao

  3. #33
    fantasy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    51
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    Mi dispiace tanto per il povero Vasco. Spero tanto che possa salvarsi. Io oggi invece, sono uscita nel balcone per stendere i panni e, ho visto il mio vicino arrampicato sul suo albero per potare i rami. Non ti dico cosa speravo che succedesse... Peccato. Non è caduto....

  4. #34
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da fantasy
    A Silvia68: hai una foto della tua Biancaneve? Priscilla come hai potuto vedere dalle foto era tutta nera tranne una vibrissa bianca per parte.... aveva poi una folta coda a pelo lungo.Era proprio bellissima. Le foto non le rendono giustizia. Era più bella dal vivo...
    Eccola!

    http://www.megghy.com/forum/f62/ecco...eve-10618.html

    Le avevo postate appena è stata aperta questa sezione, devo fargliene altre, ma ultimamente, date le condizioni atmosferiche, se ne sta sempre acciambellata su qualche letto a dormire. Appena esce un po' di sole spero di riuscire a farle qualche altra foto.
    Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 21:26 Motivo: link non funzionante
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  5. #35
    L'avatar di silvia68
    silvia68 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    31-08-2008
    Località
    Calabria
    Messaggi
    5,745
    Grazie
    958
    Ringraziato 1,441 volte in 1,196 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    Citazione Originariamente Scritto da sOrAyA
    ..Fantasy mi hanno avvelenato Vasco questa notte! ..Per fortuna penso di essermene accorta in tempo..perchè ho smesso di guardare i miei gatti ora li osservo in ogni loro movimento..il piu futile che sia..! Ed è stato AVVELENATO..dal solito bastardo..che giuro stavolta me la paga..non ce la faccio più!! Ora Vasco è dal Veterinario ..deve fare dialisi se sopravvive..aveva crisi convulsive e nervose..!! Un applauso..l'ennesimo a quel maledetto vicino di me**
    Povero Vasco!
    Silvia, vedrai che in un modo o nell'altro la pagherá...il male che si fa torna sempre indietro (vale anche per il bene )
    LA MIA PAGINA FB

    [

    ************************************************** **


    **************************************************
    Ho partecipato a queste iniziative:

    - calendario dell'avvento beneficenza 2011
    - Swap I 5 sensi
    - Swap La Befana che Ricama
    - SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
    - SAL Impariamo a fare il portaaghi
    - SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
    - SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
    - SAL del Silk ribbon
    - SAL uncinetto per principianti (2)

    - SAL al buio: e son pacchi vostri

    e a qualche altra....

    **************************************************



  6. #36
    fantasy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    51
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito Re: Cronaca di una morte annunciata

    Ciao Silvia. Grazie per avermi fatto vedere la tua Biancaneve, hai ragione: assomiglia a Priscilla! E' proprio bella. Altra coincidenza che anche Prisci era nata in aprile. A maggio è venuta da noi e purtroppo a ottobre ce l'hanno uccisa.... era comunque riuscita a farsi amare anche se è rimasta con noi per poco tempo...

  7. #37
    anteo è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    19-11-2008
    Località
    Bari
    Messaggi
    208
    Grazie
    16
    Ringraziato 26 volte in 15 Discussioni

    Predefinito assurdo

    Carissime, non va bene piangere e rassegnarsi a subire, bisogna reagire e difendere chi da solo non piò farlo!
    Sicuramente ci sarà la possibilità di denunciare l'accaduto; io non sono un avvocato, ma perchè non chiedere aiuto a qualche amica del forum esperta e farsi consigliare? Coraggio, bisogna lottare; fatevi aiutare e agite. Spesso chi fa queste cose ha dei grossi problemi, ma questo non vuol dire che gli da il diritto di continuare a fare del male.
    Un abbraccio e fatemi sapere
    Antonietta

  8. #38
    fantasy è offline Utente + Blog
    Data Registrazione
    01-02-2010
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    51
    Grazie
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Discussioni

    Predefinito

    Ciao, Antonietta. Purtroppo ormai è passato tanto tempo da quando Priscilla è morta. Non ho avuto la possibilità di far nulla in quanto quel giorno ho saputo della sua morte solo dopo che il suo corpicino era già stato portato via dallo spazzino.Io non l'ho vista, e i miei cari hanno preferito non farmela vedere. volevano nascondermi il fatto, facendomi pensare che si fosse allontanata da casa, ma non sono riusciti nel loro intento perchè quando mi hanno vista cercarla per darle da mangiare si sono messi a piangere. Avrei voluto portarla a fare un'autopsia per poi sporgere denuncia, ma non avevo nessuna prova a carico del mio vicino. Le impronte bagnate dei suoi piedini sono svanite asciugandosi quasi subito. E lui avrebbe potuto dire che era stata investita da un auto. Insomma, qualsiasi cosa legalmente possibile, non mi avrebbe portato a nulla. Alcuni anni fa, i miei vicini hanno sporto denuncia verso ignoti, in quanto avevano sparato con un fucile il loro gatto. Fatta l'autopsia e presentata regolare denuncia, è stata fatta un indagine in tutto il vicinato. Cercavano il possessore dell'arma (sicuramente non regolarmente registrata), ma ovviamente tutto è finito come una bolla di sapone. Non abbiamo nessun potere, dobbiamo solo subire....

  9. #39
    L'avatar di semola07
    semola07 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    19-06-2010
    Località
    Ciano del Montello
    Messaggi
    687
    Grazie
    214
    Ringraziato 388 volte in 166 Discussioni

    Predefinito

    Anche se tardivo, un grosso abbraccio! Hai ragione, di solito siamo impotenti, però non dobbiamo stare zitti! Quando il mio vicino ha tentato di bastonare Semola perchè gli calpestava il prato (e già aveva fatto sparire altri gatti)...prima ho chiamato i carabinieri, poi due giornalisti e si è trovato sul giornale, articolo fotocopiato, aggiunto il nome a pennarello e distribuito a tutto il paese. Non sono usciti di casa per due settimane! E un bel secchio di acido muriatico sull'erba... Da quella volta (compresa una "piccola" discussione con il mio compagno nella tromba dei garage) Semola e gli altri gatti del quartiere dormono sonni tranquilli. E pare che il tipo sia diventato un po' più umano...pare... Un bacio

  10. #40
    rosie è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    03-03-2010
    Messaggi
    315
    Grazie
    2,295
    Ringraziato 114 volte in 70 Discussioni

    Predefinito

    buonasera a tutte, mi sono accorta solo ora di quanto grande e completo sia questo forum...non mi ero mai accorta di questa sezione....e non avevo mai provato il bisogno di dire quanto si soffre quando qualcuno fa del male ai nostri animali...anche a noi, che abitiamo in campagna, ogni anno spariscono molti gatti, spariscono come per magia, oggi sono lì che dormono in cortile, stasera non li vedi più..e ti dici arriverà domani.o dopodomani. a volte succede proprio così, tornano sporchi ed affamati, altre volte non tornano più. Rosie era una micina bellissima e coccolona, sparita una domenica mattina alle 7, era gennaio ed ha voluto uscire, non è più tornata. suo fratello axel sembrava un norvegese biondissimo e con gli occhi azzurri di ghiaccio, così affettuoso che mio marito sembrava esserne geloso...chissà dov'è adesso...noi abitiamo qui in campagna, ma in qui in campagna non amano i gatti...mettono anche le tagliole dicono che è per la volpe, ma la volpe forse è l'unica che non ci casca, io con mio figlio ho visto due vicini sparare al gatto con un fucile ad aria compressa...uno di loro ne ha ucciso uno...e chi accelera con la macchina? anch'io faccio correre i gatti degli altri quando mi lasciano lo spruzzino sulla porta...ma loro sanno che io li capisco e non mi prendono mai sul serio!!! Un randagio ha addirittura scelto di morire nel mio cortile dopo alcuni giorni forse di coccole insperate. Io sono una persona razionale, non tratto i gatti come bambini, ed io non dico vieni dalla tua mamma...eppure se penso ai miei gatti che mi hanno abbandonato provo una sofferenza incredibile, perchè loro sapevano consolarmi con le loro fusa anche senza parlare, magari erano gli unici che si accorgevano dei miei momenti di difficoltà, sempre contenti di vedermi, anche senza la ciotola della pappa!!!Ma quante cose in comune abbiamo noi che frequentiamo questo forum, e sapere che qualcuno prova i miei stessi sentimenti mi è di grande conforto...un abbraccio a tutte, anche a chi non ama i gatti come li amiamo noi....rosie

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. cronaca di un mercatino
    Di mammagiulietta nel forum Solidarietà
    Risposte: 166
    Ultimo Messaggio: 27-12-2012, 13:31
  2. Preghiera per un giovane in punto di morte
    Di silvia l nel forum Religione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-08-2012, 17:08
  3. barletta: tragedia annunciata
    Di CIANA nel forum Mondo News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-2011, 16:54

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •