Re: Cronaca di una morte annunciata
..Fantasy mi hanno avvelenato Vasco questa notte! ..Per fortuna penso di essermene accorta in tempo..perchè ho smesso di guardare i miei gatti ora li osservo in ogni loro movimento..il piu futile che sia..! Ed è stato AVVELENATO..dal solito bastardo..che giuro stavolta me la paga..non ce la faccio più!! Ora Vasco è dal Veterinario ..deve fare dialisi se sopravvive..aveva crisi convulsive e nervose..!! Un applauso..l'ennesimo a quel maledetto vicino di me**
Orribile. Non ci sono altre parole. Comincia a vendicarti, piano piano. Ciao
Mi dispiace tanto per il povero Vasco. Spero tanto che possa salvarsi. Io oggi invece, sono uscita nel balcone per stendere i panni e, ho visto il mio vicino arrampicato sul suo albero per potare i rami. Non ti dico cosa speravo che succedesse... Peccato. Non è caduto....
Citazione:
Originariamente Scritto da fantasy
A Silvia68: hai una foto della tua Biancaneve? Priscilla come hai potuto vedere dalle foto era tutta nera tranne una vibrissa bianca per parte.... aveva poi una folta coda a pelo lungo.Era proprio bellissima. Le foto non le rendono giustizia. Era più bella dal vivo...
Eccola!
http://www.megghy.com/forum/f62/ecco...eve-10618.html
Le avevo postate appena è stata aperta questa sezione, devo fargliene altre, ma ultimamente, date le condizioni atmosferiche, se ne sta sempre acciambellata su qualche letto a dormire. Appena esce un po' di sole spero di riuscire a farle qualche altra foto. ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
..Fantasy mi hanno avvelenato Vasco questa notte! ..Per fortuna penso di essermene accorta in tempo..perchè ho smesso di guardare i miei gatti ora li osservo in ogni loro movimento..il piu futile che sia..! Ed è stato AVVELENATO..dal solito bastardo..che giuro stavolta me la paga..non ce la faccio più!! Ora Vasco è dal Veterinario ..deve fare dialisi se sopravvive..aveva crisi convulsive e nervose..!! Un applauso..l'ennesimo a quel maledetto vicino di me**
Povero Vasco!
Silvia, vedrai che in un modo o nell'altro la pagherá...il male che si fa torna sempre indietro (vale anche per il bene ;) )
Ciao Silvia. Grazie per avermi fatto vedere la tua Biancaneve, hai ragione: assomiglia a Priscilla! E' proprio bella. Altra coincidenza che anche Prisci era nata in aprile. A maggio è venuta da noi e purtroppo a ottobre ce l'hanno uccisa.... era comunque riuscita a farsi amare anche se è rimasta con noi per poco tempo...