Visualizza Risultati Sondaggio: Volete che si ripristini, come era prima, la modifica dei propri post?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    34 77.27%
  • NO

    10 22.73%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: Opzione "modifica messaggio"

  1. #11
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    per così poco
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  2. #12
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amministratore Visualizza Messaggio
    Ciao Love,
    come ha detto Big, abbiamo inserito il limite di 1440 minuti (24 ore), trascorso il quale non si potrà modificare un proprio messaggio.

    Questa soluzione è stata adottata per evitare il ripetersi di incresciosi episodi, in attesa di prendere una decisione definitiva in merito.

    Per eventuali modifiche da fare basterà farlo presente ad una Moderatrice di sezione oppure ad una Mod. Gestionale od anche ad un Amministratore.

    Ci scusiamo per eventuali disagi non voluti, l'interesse del forum viene prima di tutto e di tutti.....La fiducia è bella quando viene recepita ed apprezzata.
    Ciao a tutte
    Siccome sto seguendo un paio di iniziative vorrei sapere quando sarà ripristinata la funzione Mod messaggio....
    Non vorrei ogni volta dover girare mail o mp alla moderatrice di sezione...+ ke altro x una questione pratica....
    Rimango ogni giorno ke passa + stupita...
    In attesa di vs comunicazioni
    Buonaserata a tutte
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  3. #13
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    anche questa volta.. per quel che vale... non son daccordo su questa soluzione ....
    in ogni caso buon lavoro

    ciauz ila


  4. #14
    L'avatar di bigmammy
    bigmammy è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    19,675
    Grazie
    994
    Ringraziato 3,990 volte in 2,566 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte
    Siccome sto seguendo un paio di iniziative vorrei sapere quando sarà ripristinata la funzione Mod messaggio....
    Non vorrei ogni volta dover girare mail o mp alla moderatrice di sezione...+ ke altro x una questione pratica....
    Rimango ogni giorno ke passa + stupita...
    In attesa di vs comunicazioni
    Buonaserata a tutte
    ci dovrebbe essere una moderatrice di sezione che segue con te l'iniziativa e con cui dovresti essere sempre in contatto. quindi quello che andrà modificato sarà lei a farlo
    Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.

    Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
    I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto

  5. I seguenti 2 utenti ringraziano bigmammy per questa discussione:

    artemide (21-09-2011)

  6. #15
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Grazie...
    Comunque x quello ke può valere il mio parere non sono x nulla favorevole a questa decisione di abolire la modifica del msg....
    Buona giornata a tutte
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  7. #16
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da artemide Visualizza Messaggio
    Grazie...
    Comunque x quello ke può valere il mio parere non sono x nulla favorevole a questa decisione di abolire la modifica del msg....
    Buona giornata a tutte
    Capisco Simona ma come ha detto l'Ammy "La fiducia è bella quando viene recepita ed apprezzata." se così non è pultroppo ne pagano le spese tutte.In ogni caso come detto da Big in iniziative c'è sempre una mod. che aiuterà le madrine proprio in questo ed anche nelle altre sezioni ci sono sempre le moderatrici a cui potersi rivolgere.

  8. #17
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    si ci può stare che sbaglia una e ne pagano le conseguenze tutte..
    ma non solo le utenti potrebbero decidere di fare i capricci .. quindi !!!!!!!

    ciauz ila


  9. Per questo Post, l'utente CIANA e' stato ringraziato da:

    tulipanobianco (06-10-2011)

  10. #18
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CIANA Visualizza Messaggio
    si ci può stare che sbaglia una e ne pagano le conseguenze tutte..
    ma non solo le utenti potrebbero decidere di fare i capricci .. quindi !!!!!!!

    ciauz ila
    Hai ragione anche una mod potrebbe cancellare tutto, vorrà dire che quando accadrà...................visto che per ora non è mai successo, si toglierà questa funzione anche a loro hihihihihi così l'amministratore sarà costretto a modificare tutto lui...........povero Ammy

  11. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    maria27 (22-09-2011)

  12. #19
    L'avatar di annalisa574
    annalisa574 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    27-11-2008
    Messaggi
    6,500
    Inserzioni Blog
    13
    Grazie
    661
    Ringraziato 2,757 volte in 1,773 Discussioni

    Predefinito

    Ammy per quello che vale sono d'accordo per questa decisione!!!
    E come dice Alisanna ogni iniziativa che viene organizzata ha una co-madrina mod per sopperire a questo inconveniente...

  13. #20
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Presto fuggite …. arriva Don Chisciotte!!!



    Ciao caro Ammy,
    ogni po’ le nostre strade si re-incontrano, peccato sia sempre e solo per qualche magagna …

    Come avrai capito dalla mia introduzione, io non sono per niente d’accordo su questa scelta di eliminare dopo 24 ore (ma se preferisci 1440 minuti, 86400 secondi, ecc.) la possibilità di modificare i propri messaggi.

    Vediamo se riusciamo anche questa volta a metterci una pezza?

    Non sarebbe meglio togliere questa funzione solo per chi ha poca “anzianità”? Non me ne vogliano le nuove iscritte, ma forse è più facile che sia una di loro a “sbagliare”, e quindi a cercare di modificare i messaggi … ricordo che in tempi passati era così, perché avevo chiesto l’aiuto di Bigmammy per fare un’aggiunta alle mie preferenze.
    Oppure: rendere obbligatoria la motivazione della modifica, che al momento mi pare fosse solo facoltativa, in modo da poter capire il perché e cosa uno ha modificato …

    A mio avviso, bisogna tener conto che non potendo modificare i messaggi, ci saranno parecchi post in più da parte di chi avendo scritto qualche stupidata, deve scrivere un altro post con eventuali scuse, modifiche e quant’altro, e di conseguenza altre risposte, fino ad avere dei thread infiniti che ti fanno passare la voglia di leggerli!

    Io ammetto di essere tra le modificatrici di messaggi, ma organizzando i SAL, ho spesso bisogno di aggiornare l’elenco delle partecipanti, a che punto è il loro lavoro, le defezioni e le mie dimenticanze, e il tutto generalmente in prima pagina/primo post in modo che tutte velocemente possano trovare eventuali modifiche.
    A questo punto dovrò avere perennemente appollaiata sulla mia spalla una mod. per tutta la durata dei SAL, che magari per giorni non avrà mie notizie, ma magari nello stesso giorno dovrà effettuare una decina di aggiornamenti …

    Sono convinta che questa cosa non succederà solo a me, ma anche a tutte quante potessero avere la voglia di organizzare qualcosa, e forse (e dico forse) a qualcuna potrebbe anche passare la voglia di organizzarlo il qualcosa, perché diventa tutto molto più “macchinoso” … trovo che questa - non modifica - limiti un po’ l’operatività di ognuna di noi.

    Bene, come sempre ho detto quello che penso, adesso mi aspetto la solita scarica di contestazioni …

    Grazie Ammy, per il tempo e per la pazienza con cui ascolti le mie lamentele!

    Bacio
    B.

    P.S.
    Però stavolta mi rispondi un po' prima? Perchè altrimenti

  14. I seguenti 2 utenti ringraziano betty63 per questa discussione:

    artemide (21-09-2011), tulipanobianco (21-09-2011)

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  2. opzione modifica messaggio
    Di artemisia nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 11:42
  3. opzione modifica messaggio
    Di lizzy nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-09-2010, 21:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •