Visualizza Risultati Sondaggio: Volete che si ripristini, come era prima, la modifica dei propri post?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

    34 77.27%
  • NO

    10 22.73%
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Discussione: Opzione "modifica messaggio"

  1. #21
    artemide è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-04-2010
    Località
    Itri(Lt)
    Messaggi
    4,909
    Grazie
    893
    Ringraziato 778 volte in 610 Discussioni

    Predefinito

    Ciao betty
    Io non ti contesto anzi.....
    1 abbraccio
    Si sta come
    d'autunno
    sugli alberi
    le foglie
    G.Ungaretti

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano artemide per questa discussione:

    betty63 (21-09-2011), manuela62 (21-09-2011)

  3. #22
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..In effetti non avete tutti i torti!! ..vediamo cosa dice Ammy..

  4. #23
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha!!

    Anche stavolta Ammy ha dovuto prendere questa decisione perchè qualcuno ha ritirato dal forum quel che precedentemente aveva condiviso...

    Voi capite che se il nostro forum si fonda, come recita il Regolamento generale, sulla condivisione, è un argomento vitale per il nostro gruppo... Certo comporterà un po' di problemi a tutti ( principalmente alle moderatrici) ma quando ci sono comportamenti simili, si devono per forza prendere provvedimenti anche drastici ed impopolari , come questi...

    Speriamo tutti che questo non accada più e che si possa tornare al più presto al modo precedente di gestire i messaggi...

    Sereno pomeriggio!!
    Ultima modifica di Account non Attivo; 21-09-2011 alle 13:51 Motivo: Errore di battitura

  5. I seguenti 5 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    mammagiulietta (21-09-2011), maria27 (22-09-2011), sandra 24 (22-09-2011)

  6. #24
    L'avatar di Eledwyn
    Eledwyn è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-07-2009
    Messaggi
    1,618
    Grazie
    125
    Ringraziato 703 volte in 364 Discussioni

    Predefinito

    Si, Malù, potrei essere d'accordo su quanto dici e sul provvedimento preso, per carità.

    Ma se la condivisione è così importante per il nostro forum, facciamo in modo che essa venga incentivata e soprattutto apprezzata quando c'è, cosa che spesso non avviene affatto, e non che si dia ad essa l'importanza dovuta solo quando viene tolta.

    Facciamo in modo che le utenti si sentano uguali di fronte alla "legge", facciamo anche in modo che vengano, entro i limiti dell'umano possibile, rispettati i modi di sentire di ognuna e che ognuna possa sentirsi accolta ed ascoltata.

    Insomma, per fare in modo che questo non accada più, bisognerebbe che nessuno possa sentirsi ferito, frustrato ed incompreso al punto di attuare una simile "estrema" protesta.

    Oltre ai provvedimenti presi, non sarebbe forse il caso che ci interrogassimo sulle ragioni che spingono l'utente a far questo?
    Nulla accade per caso; e io son convinta che qualche ragione, valida o meno valida, debba pur esserci.
    Aumentare "l'ascolto" e diminuire il "giudizio" non potrà farci che bene, non trovi?

    Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi, un abbraccio a tutte.
    GLI AMICI VERI SONO COME STELLE... CI SONO ANCHE QUANDO NON LE VEDI...

  7. I seguenti 6 utenti ringraziano Eledwyn per questa discussione:

    artemide (21-09-2011), Love (21-09-2011), manuela62 (21-09-2011), morgana bell (21-09-2011), tulipanobianco (21-09-2011), vale 22 (21-09-2011)

  8. #25
    L'avatar di tulipanobianco
    tulipanobianco è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    03-06-2009
    Località
    Gaeta LT
    Messaggi
    5,242
    Grazie
    1,378
    Ringraziato 1,552 volte in 1,109 Discussioni

    Predefinito

    Scusa Malù ma qui stiamo parlando di cose diverse,
    non riesco a capire cosa centri l'opzione di cancellare "un allegato ,un lavoro, uno schema "
    con il modificare quello che io scrivo,
    io sono libera di scrivere un mio pensiero e poi dopo modificarlo dopo 2 giorni o dopo una settimana, perchè non mi sono spiegata bene?
    NO??????? NO, NO devo chiedere alla moderatrice di cambiare quello che ho scritto, oppure ci pensate direttamente voi a censurarmi?

  9. Per questo Post, l'utente tulipanobianco e' stato ringraziato da:

    manuela62 (21-09-2011)

  10. #26
    L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    22-12-2008
    Messaggi
    3,985
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malù Visualizza Messaggio
    Aloha!!

    Anche stavolta Ammy ha dovuto prendere questa decisione perchè qualcuno ha ritirato dal forum quel che precedentemente aveva condiviso...

    Ciao cara!!!
    Ecco vedi, mi hai aperto la mente e ti ringrazio: io non ero a conoscenza di questo "fattaccio", per problemi vari riesco a connettermi solo qualche minuto al giorno e quindi ne ero all'oscuro, ma comunque la decisione mi è sembrata un tantinello drastica!
    Allora bisogna studiare un modo per bloccare la modifica degli allegati una volta postati, lasciando libera la modifica degli scritti ... suppongo che per l'Ammy, Andy o chi per essi non dovrebbe essere un grosso problema!
    Bacio cara
    B.

  11. #27
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Tulipanobianco...


    Ti dico subito che qui non si vuol censurare nessssssuno... non credo che lasciare una cosa scritta da te sia una censura!
    Purtroppo nella modica al messaggio è compreso il togliere le eventuali immagini che tu hai messo...

    Non credo che sia un gran lavoro chiedere alle Mod di cambiare una frase o un messaggio... Come ho detto spero che si torni presto all'antico...

    A Eledwyn... io credo che troppe volte si prendano decisioni sull'onda di emozioni su cui poi a mente fredda ci si può pentire...

    Credo anche che molte incomprensioni possano dipendere dal fatto che si può credere di aver assolutamente ragione, senza valutare anche le ragioni dell'altro.. che come dici tu ci debbono pur essere... da una parte e dall'altra...

    Con un po' di buona volontà,non a senso unico, però, penso che tantissime cose potrebbero essere appianate sul nascere...

    Sereno pomeriggio!!

  12. I seguenti 2 utenti ringraziano Account non Attivo per questa discussione:

    sandra 24 (22-09-2011)

  13. #28
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Aloha Betty!!

    Penso proprio che se fosse possibile, dato che la cosa ogni tanto si ripete, Ammy ed Andy l'avrebbero già utilizzata da tempo!!

    Sereno pomeriggio!!

  14. #29
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Gentile signore buon pomeriggio.

    Meglio che intervenga subito prima che incomprensioni o facili deduzioni possano surriscaldare l'ambiente e si vada a finire come in altre circostanze.

    Chiariamo in modo inequivocabile che se è stata apportata questa modifica il motivo non poteva che essere uno solo: l'interesse della comunità e quindi di ogni singolo individuo che ne fa parte!

    Questa decisione è stata presa da me unilateralmente, avevo giusto avvisato le Mod. Gestionali non appena applicata la modifica (chiedete sia a loro che alle Moderatrici e vi confermeranno che erano all'oscuro). Per arrivare a questo non pensate che avrò potuto intravedere l'esigenza di farlo?

    Come facilmente ricorderete questa problematica si è presentata più volte, con le relative conseguenze, sopratutto con le madrine in iniziative o in quei casi dove la modifica di un post era indispensabile (mercatino, liste, etc.etc.), e con diverse di voi avevamo dibattuto diverse volte su questa esigenza.

    Cerchiamo di sforzarci, nel limite del possibile, a non vedere per forza di cose altre recondite motivazioni, non esistono e non potrebbero esistere (io per primo mi riterrei un incapace se agissi in modo contrario a quelle che possono essere l'esigenze dell'utenza tutta).

    Sto valutando le diverse situazioni che hanno inciso a farmi optare per questa decisione, quindi, non abbiate eccessive preoccupazioni, una soluzione arriveremo a trovarla.

    Seppur dall'esito scontato apro un sondaggio in merito.



    P.S. Faccio una raccomandazione a tutti, negli interventi pubblici, abbiate la massima cautela a far si che le discussioni abbiano un profilo costruttivo. I dubbi o le percezioni del momento di solito aiutano poco.
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  15. I seguenti 11 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (21-09-2011), bluenady (21-09-2011), Love (21-09-2011), mammagiulietta (21-09-2011), maria27 (22-09-2011), nadiaama (21-09-2011), orange juice (21-09-2011), sandra 24 (22-09-2011), tulipanobianco (21-09-2011)

  16. #30
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Predefinito

    Nel mentre scrivevo sono state inviate altre risposte, mi accade sovente che venga distolto, per altri motivi, da quello che faccio.

    Citazione Originariamente Scritto da tulipanobianco Visualizza Messaggio
    Scusa Malù ma qui stiamo parlando di cose diverse,
    non riesco a capire cosa centri l'opzione di cancellare "un allegato ,un lavoro, uno schema "
    con il modificare quello che io scrivo,
    io sono libera di scrivere un mio pensiero e poi dopo modificarlo dopo 2 giorni o dopo una settimana, perchè non mi sono spiegata bene?
    NO??????? NO, NO devo chiedere alla moderatrice di cambiare quello che ho scritto, oppure ci pensate direttamente voi a censurarmi?
    Ritengo doveroso fare una precisazione in merito all'intervento di tulipanobianco.

    Difficilmente nei forum si riscontra la possibilità di poter modificare un proprio messaggio per lungo tempo, alcuni che ho avuto modo di frequentare danno giusto pochi minuti, in special modo in forum grandi o che guardano maggiormente all'aspetto "motori di ricerca". Da noi questa possibilità come pure la libertà di esprimere la propria opinione è stata sempre consentita se non eccedeva in altro.

    In questa "board", purtroppo, la modifica dei propri messaggi è legata alla modifica o eliminazione degli allegati.

    Sereno forum a tutte!
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  17. I seguenti 8 utenti ringraziano Amministratore per questa discussione:

    Account non Attivo (21-09-2011), cleopatra (16-11-2011), maria27 (22-09-2011), nadiaama (21-09-2011), sandra 24 (22-09-2011), tulipanobianco (22-09-2011)

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27
  2. opzione modifica messaggio
    Di artemisia nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-09-2010, 11:42
  3. opzione modifica messaggio
    Di lizzy nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 21-09-2010, 21:16

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •