per così poco ;)
Visualizzazione Stampabile
per così poco ;)
Ciao a tutte
Siccome sto seguendo un paio di iniziative vorrei sapere quando sarà ripristinata la funzione Mod messaggio....
Non vorrei ogni volta dover girare mail o mp alla moderatrice di sezione...+ ke altro x una questione pratica....
Rimango ogni giorno ke passa + stupita...
In attesa di vs comunicazioni
Buonaserata a tutte
anche questa volta.. per quel che vale... non son daccordo su questa soluzione ....
in ogni caso buon lavoro
ciauz ila
Grazie...
Comunque x quello ke può valere il mio parere non sono x nulla favorevole a questa decisione di abolire la modifica del msg....
Buona giornata a tutte
Capisco Simona ma come ha detto l'Ammy "La fiducia è bella quando viene recepita ed apprezzata." se così non è pultroppo ne pagano le spese tutte.In ogni caso come detto da Big in iniziative c'è sempre una mod. che aiuterà le madrine proprio in questo ed anche nelle altre sezioni ci sono sempre le moderatrici a cui potersi rivolgere.
si ci può stare che sbaglia una e ne pagano le conseguenze tutte..
ma non solo le utenti potrebbero decidere di fare i capricci .. quindi !!!!!!!
ciauz ila
Hai ragione anche una mod potrebbe cancellare tutto, vorrà dire che quando accadrà...................visto che per ora non è mai successo, si toglierà questa funzione anche a loro hihihihihi così l'amministratore sarà costretto a modificare tutto lui...........povero Ammy :ammy:
Ammy per quello che vale sono d'accordo per questa decisione!!!
E come dice Alisanna ogni iniziativa che viene organizzata ha una co-madrina mod per sopperire a questo inconveniente...
Presto fuggite …. arriva Don Chisciotte!!! :sorpreso:
Ciao caro Ammy,
ogni po’ le nostre strade si re-incontrano, peccato sia sempre e solo per qualche magagna …
Come avrai capito dalla mia introduzione, io non sono per niente d’accordo su questa scelta di eliminare dopo 24 ore (ma se preferisci 1440 minuti, 86400 secondi, ecc.) la possibilità di modificare i propri messaggi.
Vediamo se riusciamo anche questa volta a metterci una pezza?
Non sarebbe meglio togliere questa funzione solo per chi ha poca “anzianità”? Non me ne vogliano le nuove iscritte, ma forse è più facile che sia una di loro a “sbagliare”, e quindi a cercare di modificare i messaggi … ricordo che in tempi passati era così, perché avevo chiesto l’aiuto di Bigmammy per fare un’aggiunta alle mie preferenze.
Oppure: rendere obbligatoria la motivazione della modifica, che al momento mi pare fosse solo facoltativa, in modo da poter capire il perché e cosa uno ha modificato …
A mio avviso, bisogna tener conto che non potendo modificare i messaggi, ci saranno parecchi post in più da parte di chi avendo scritto qualche stupidata, deve scrivere un altro post con eventuali scuse, modifiche e quant’altro, e di conseguenza altre risposte, fino ad avere dei thread infiniti che ti fanno passare la voglia di leggerli!
Io ammetto di essere tra le modificatrici di messaggi, ma organizzando i SAL, ho spesso bisogno di aggiornare l’elenco delle partecipanti, a che punto è il loro lavoro, le defezioni e le mie dimenticanze, e il tutto generalmente in prima pagina/primo post in modo che tutte velocemente possano trovare eventuali modifiche.
A questo punto dovrò avere perennemente appollaiata sulla mia spalla una mod. per tutta la durata dei SAL, che magari per giorni non avrà mie notizie, ma magari nello stesso giorno dovrà effettuare una decina di aggiornamenti …
Sono convinta che questa cosa non succederà solo a me, ma anche a tutte quante potessero avere la voglia di organizzare qualcosa, e forse (e dico forse) a qualcuna potrebbe anche passare la voglia di organizzarlo il qualcosa, perché diventa tutto molto più “macchinoso” … trovo che questa - non modifica - limiti un po’ l’operatività di ognuna di noi.
Bene, come sempre ho detto quello che penso, adesso mi aspetto la solita scarica di contestazioni …
Grazie Ammy, per il tempo e per la pazienza con cui ascolti le mie lamentele! :give-me-five:
Bacio
B.
P.S.
Però stavolta mi rispondi un po' prima? Perchè altrimenti :dormoalpc: