Speriamo sia la volta buona! :)
http://i.imgur.com/vXdSgEl.jpg
Visualizzazione Stampabile
Speriamo sia la volta buona! :)
http://i.imgur.com/vXdSgEl.jpg
Ragazze che bello oggi nessun messaggio di sito pericoloso!! Finalmente!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Sembrerebbe tutto tornato alla normalità :stellina-danzatrice
ciao ragazze! finalmente sono riuscita ad aprire il sito. qualcuna sa spiegare il perché della pagina rossa con l'avvertimento di sito pericoloso? buon anno a tutte!:cin-cin:
Ho unito la tua richiesta ad una discussione già presente.
Speriamo che adesso i problemi siano stati risolti una volta per tutte! :)
Ragazze io da pc riesco tranquillamente ad accedere senza messaggi di pericolo, mentre da cellulare no, mi dà sempre messaggio di sito dannoso!
Ho provato a cancellare la cronologia e il link che avevo salvato tra i preferiti ma niente sigh! sempre uguale :pianto3: che posso fare?
Non riesci ad entrare ignorando l'avviso? :)
Si Sharon , ma poi a ogni cambio pagina o grazie che metto, mi esce l'avviso anche due volte sulla stessa pagina, diventa inguardabile e scocciante. :urlo:
Ci risciamo con la pagina rossa
Si ci risiamo
Stamane sono entrata normalmente invece adesso di nuovo rosso. Sto scrivendo con il cellulare.
Anche a me è tornata di nuovo la pagina rossa!
Si vede che questa famigerata pagina non ci vuole proprio abbandonare. :)
ooohhh nooooo!!!! di nuovo la malefica pagina rossa
anche per me sito ingannevole
Anche a me è tornata di nuovo la pagina rossa......noooooo
.
.
E no! Basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
A me non la da ancora ma sarà questione di giorni ed apparirà anche sul mio pc :(
Si e' affezionata a noi, si e' fatta l'abbonamento
gia... io continuo a segnaare che non è un sito pericoloso.
Cè un link,in "oggi sono triste " che ha messo ladypeggy che se ci clicco sopra mi appare la pagina rossa ,in altri link no,non vorrei fosse quello,scusate se non centra niente
Uffi, anche a me è tornata la pagina rossa. . . . [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nadia, a me la pagina rossa compare di tanto in tanto.
Anche aprendo la discussione dei filini spazzatura ma non aprendo questa.
Boh!
Ma se si entra anche se c' è la pagina rossa può succedere qualcosa??? Li dicono che ci sono siti che chiedono dati...a me non è mai successo qui..E poi basta non darli.... Se ho capito bene .
Purtroppo è tornata anche sul
mio pc!!!!
Come sempre: con internet riesco ad entrare mentre con Chrome no
Io non riesco a entrare proprio: come metto l'indirizzo del sito arriva la pagina rossa [emoji24]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Salve ragazze, anche per me pagina rossa dal pc, ma non sul cell.... ma non capisco ......perché dal cellulare non c'è il problema?
Ciao Violetta! :)
Sui cellulari il problema si presenta meno spesso che sui pc. :)
Purtroppo questa pagina rossa ci ha preso gusto a stare con noi!
:triste:
:arrabbiato::grrr::furiosa::furiosa::urlo:
Che nervi sta pagina rossa!
Oggi ancora non c'è........zittte!
Oggi nessun problema
Anche a me per ora funziona, ne approfitto finchè dura!!!!
ora funziona ma non ho tempo di recuperare :pianto3: :disperazionee:
Ci risiamo, ero anche entrata ma poi nel cliccare una pagina mi è uscita la pagina rossa.
anche a me proprio adesso
Ancora,ma come mai?
Forse dirò una cretinata, non è che sia dovuto a Pinterest? Ieri ero collegata sia con quel link che nel forum!
Io ero collegata solo con il forum ed è apparsa la pagina rossa...
Si, ma ho pensato che bastasse solo 1 persona che lo era collegata che poteva danneggiare il forum.
Ho detto che era forse una cretinata, ma per risolvere questo problema penso che dovremmo anche noi partecipare ricordando e dicendo cosa stavamo facendo mentre riesce la pagina rossa.