Betty prova a cancellare la cronologia del cell a me anche da cell nessun problema
Visualizzazione Stampabile
Betty prova a cancellare la cronologia del cell a me anche da cell nessun problema
Nell'installare un immagine di saluto mi si è comparsa di nuovo l'immagine rossa
ciao, oggi è comparsa anche a me, cosa che prima non succedeva....
Io ho appena provato con Chrome e confermo di non aver problemi ;)
Ecco il link Annalisa, ma solo la seconda volta è diventata pagina rossa ma poi l'immagine me la fatta inserire normalmente.
Sarebbe quel piccolino vestito da tarzan
https://www.google.it/search?hl=it&s...zKhBj0j0SSM%3A
e oppppplaaaaaa che si riesce nuovamente... speriamo sia definitivamente risolto il problema perche' con pagina rossa io non riesco ad entrare in alcun modo ...
e mi mancate :renna-natalizia:
mi faccio un giro e vedo cosa mi sono persa.... a dopo e buona domenica :-))
Marilena... pure io ho il problema dello spazio nella digitazione ma solo nei mp
Buongiorno, ci risiamo con la pagina rossa
Stavo tramite il televisore (web TV) a guardare i lavori e mi si è accesa di nuovo la pagina rossa, cosa che sul pc non mi sta facendo.
ancora pagina rossa......:disperazionee:
D nuovo la pagina rossa!!! E'una persecuzione
Anche a me... poco fa!
di nuovo anche a me!:triste:
noooo, mi sono appena connessa e di nuovo pagina rossa
anche a me.
Pagina rossa anche x me ma solo dal PC.. Dal Cell riesco a navigare
Idem
Stamattina anche a me :occhi-lacrimosi:
da PC anche a me:triste:
Anche a me è tornata la pagina rossa..... [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24]
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Annalisa forse dico una cretinata, ma tutto ciò fosse dovuto al fatto che tutte noi (compresa me) mettiamo troppe immagini sia nelle firme che nei saluti?
Purtroppo anche a me :lacrimuccia: ma io entro lo stesso anche se rompe ogni volta dire che non è un sito ingannevole!!! Dai Google dacci una mano a sistemare ...:stellina-preghiera:
Forse Lina ha ragione.
Una volta era successo con le immagini.
Ciao a tutte,
scusate se scrivo qui,ma volevo sapere se sono solo io ad avere ancora problemi a connettermi col pc. Con il cellulare non ho problemi, non so.....
Mha, a me chrome segnala il forum come sito malware, dà un errore di sicurezza "Lafunzione Navigazione sicura di Google di recente ha rilevato phishingsul sito Mondo Blu - Passione Svago e Condivisione. I siti di phishing fingono di essere altrisiti web per ingannarti ". C'è la possibilità di forzare l'accesso e io lo faccio, però non capisco il motivo !!
Lo so è una scocciatura...ma ignoro e entro lo stesso...
e stavolta ho perfino segnalato
Speriamo si riesca a risolvere questa scocciatura una volta per tutte! :cry:
:ummm:
Uh...di nuovo avviso di sito non sicuro :-(
funziona a tratti... adesso si... adesso no.... adesso si.... adesso no
adesso si e approfitto :ciao-ciao-ciao:
Io da cellulare è impossibile guardare, ad ogni cambio pagina o grazie dato, mi dice sito dannoso. Avrò segnalato tremila volte 😥speriamo si risolva presto. Da pc sembra meglio, una volta segnalata che la pagina rossa è un falso non mi interrompe più la navigazione. 😊
come si segnala???
Uffa...
Uffa, io non riesco neanche ad accedere all'album nè a farmi generare un'altra password............
Continuiamo a sperare che prima o poi questo peoblema si risolva. :cry:
Tutto a posto...
Di nuovo grazie!
Lorena
Finalmente,niente pagina rossa,speriamo sia la volta buona,grazie!!!!!
Oggi sono entrata senza problemi :stellina-ciao:
dopo l'ennesimo tentativo, oramai sconsolata per la continua pagina rossa, wowwww sono riuscita...
ringrazio a chi e' passato con mp per gli auguri, per i messaggi dei visitatori e per eventuali risposte nei vari post....
questa settimana ho i nipotini a casa visto che le scuole sono chiuse percio' la mia di stamattina per collegarmi era semplice curiosita' e speranza per vedere se funziona ma non ho materialmente il tempo per leggere o scrivere...
mi rifaro' magari stasera o domani sera se ancora non sono stremata da tanta gioventu' e energia...
ma una breve sintesi non posso fare a meno :-))
Carlina... ricevuta e/mail... ti rispondo non appena posso :-))
Elda... non mi dimentico del SWAP :-))
Franca... auguri... ho visto nei messaggi nuovi che hai fatto compleanno :-)
speriamo che sia sistemato tutto... mi mancate quando non riesco a leggervi...
:abbraccio:
Niente pagina rossa nemmeno a me :)