Buongiorno a tutte, io non mi collegavo da venerdì, stamani ci ho provato ed è andato bene nessun messaggio, speriamo che si sia risolto tutto.
Visualizzazione Stampabile
Buongiorno a tutte, io non mi collegavo da venerdì, stamani ci ho provato ed è andato bene nessun messaggio, speriamo che si sia risolto tutto.
Io invece ancora niente, se non fosse per il cellulare non starei nemmeno ora scrivere
Buongiorno, ho provato ad entrare nel forum ma mi esce una schermata che mi invita ad evitarlo causa phishing. E' successo anche ad altre? Che devo fare?
Grazie per l'aiuto, buona giornata!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
C'è qualche piccolo problema che si sta cercando di risolvere.
Speriamo al più presto ritorni tutto alla normalità. :)
Se riesci a entrare non devi fare niente se non navigare tranquillamente.
Ancora nulla di nuovo..... Sabotage!!!!! [emoji24] [emoji24] [emoji24]
E' appena successo anche a me
anche qui.
Ho fatto il procedimento suggerito da Malù ma non è cambiato niente
A me adesso non riconosce più nemmeno il nome utente e la password.... Ho dovuto installare tapatalk per entrare...
Buonasera, ancora tutto uguale..uffi...ci vorrà ancora molto?
Non si sa quanto tempo ci vorrà prima che tutto sia sistemato.
In tante abbiamo problemi, anche ad entrare nel forum.
Nel frattempo chiediamo a tutte la cortesia di aspettare e avere pazienza.
Appena tutto sarà risolto, l'Amministratore avviserà.
:thanx:
Segnalo che ora non solo user e password vengono trasmessi in chiaro, ma la password è addirittura LEGGIBILE quando la si digita nelle caselle in alto a destra.Non fa accedere con quelle, ma intanto la password chiunque voglia ha potuto leggerla, e apre i campi per user e pw a centro pagina, da cui si accede con pw mascherata, ma sempre su pagina non https.
Giusto per dare informazioni che potrebbero servire, da PC ho lo stesso problema di tutte, col tablet, Che sto usando adesso, invece nessun problema.
La pagina mi era uscita ma nell'andare a cliccare la password mi usciva con lettere e non puntini e per di piu' senza farmi entrare dicendo che avevo sbagliato. Ho ripetuto 2-3 volte.
Adesso sto con il cellulare.
A me sempre tutto rosso..... Seguo col cellulare ma sono imbranata: mi trovo meglio col pc. Speriamo si riesca a risolvere [emoji30]
Mari nel leggere adesso ho visto che ti e' successo la stwssa cosa. Pazientamo.
Forse il nostro amministratore ci sta preparando la pagina bella natalizia come fece l'anno scorso. ����
Situazione sempre la stessa!!!!!!!!!!!!!!!!
hops.... continua ...situazione... messagio di sicurezza....
Ragazze... Come ha detto Sharon qualche messaggio indietro, occorre portare pazienza... Continuare a scrivere che ci sono gli stessi problemi non serve a risolvere la situazione...
Buongiorno , ancora nulla?
Quando i problemi saranno risolti lo comunicheremo subito qui.
http://www.megghy.com/glitter/finali...eb4d9c9a56.gif
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Il problema ad entrare dovrebbe essere risolto.
Se qualcuna ancora incontra delle difficoltà si ricordi di svuotare la cache del browser.
Restano difficoltà ad allegare file, speriamo si possa risolvere anche questo al più presto.
:stellina-ciao:
Adesso entro senza problemi quindi è giusto mandare un grazie all'amministratore per aver risolto il problema.
http://i.imgur.com/A7rTW0d.gif
Grazie per il pazzesco lavoro che posso solo immaginare si stia facendo per riportare tutto alla normalità !
:kisss:
Grazie a chi sta lavorando per noi!!
Anche da parte mia grazie per tutto il lavoro che immagino abbiate fatto e state ancora facendo per risolvere il problema
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Grazie all'Amministratore!!!!!!
Oggi è scomparsa quella minacciosa pagina rossa!
Tutto ok, grazie tantissimeeeeeeeeeeeeeeeeee
rieccovi... rieccomi....
grazie per aver rimediato :alberello:
Grazie ammy e tecnici!!!!!!
Buonasera grazie adesso è tutto a posto lavinia49
Grazie infinite a chi ci ha lavorato! E' tornato tutto alla normalità! :vittoria:
Buongiorno a tutte!!!!! Che bello poter rientrare nel nostro forum. Grazie infinite a chi è riuscito a ripristinare tutto!!!!!:stretta-di-mano::ok-brava:
Mi unisco al coro di grazie, è davvero bello poter tornare a navigare nel forum.:smack!:
Claudia
Grazie per aver risolto tutto!!!
Grazie di cuore!
Anche a me oggi !!!!!
ancora pagina rossa,anche a me
Ci risiamo.............