:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia:
Visualizzazione Stampabile
anche a me di nuovo schermata rossa:lacrimuccia:
Purtroppo i problemi che sembravano risolti ci sono tutti di nuovo. :)
Speriamo che questa volta si possano risolvere più velocemente.
Speriamo si risolva definitivamente. Buon lavoro ai tecnici e agli amministratori in attesa che tutto torni come prima. Ciao!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Sempre pagina rossa...
Si, sempre pagina rossa...non appena si riuscirà a sistemare lo scriveremo qui.
Sperando si sistemi definitivamente...
ciao ,io con Opera browser non ho problemi :ok!:
è ritornato di nuovo il sito ingannevole
È successo pure a me e ritorna sempre nonostante segnalo che con megghy non ho mai avuto problemi [emoji22]
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
A me solo con Chrome da Edge nessun problema ad entrare ma sempre problemi con gli allegati :(
Io purtroppo continuo sempre ad aver problemi non è mai migliorato.
io ho sempre la schermata rossa di pericolo ed entro a rischio mio, ma come mai non hanno ancora risolto, sinceramente non so se continuare ad entrare così ,non vorrei rischiare di infettare davvero il pc, l'ho formattato da poco e mi seccherebbe non poco doverlo rifare.
Anche a me sempre la schermata rossa che bypasso e entro........... :( capisco i vostri timori ragazze.
Salve ragazze vi porto un aggiornamento fresco fresco :)
Ho parlato con gli amministratori stanno continuando a lavorare per ripristinare il tutto e mi hanno assicurato che potete entrare tranquillamente il problema rimane per Google ma si sta lavorando per sistemare e chiarire le cose anche con loro.
Vi avviso che sarà possibile che non troverete più per il momento la visualizzazione della firma, verrà disattivata per cercare di capire se è in qualche firma o immagine di essa il problema. Ma saranno ripristinate quanto prima.
Se ho altri aggiornamenti li scriverò qui.
Grazie per la pazienza
Grazie a tutte voi che vi impegnate per ripristinare tutto. Buon lavoro!!!!
Inviato dal mio thl T100S utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutte... anche io continuo a vedere la pagina rossa [emoji20]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buona sera a tutte,anch io non riesco a collegarmi tramite computer perché si apre una pagina rossa.Con il cellulare sono più lenta a scrivere e ad aprire le pagine che mi intrrrssano.Vi prego cercate di risolvere il problema.
Anna, si sta facendo tutto il possibile per risolvere il problema! :)
Col PC di casa se clicco su Annulla questo avviso entro nel forum senza problemi...
Perche se mi connetto con il cellulare ciò non succede?
Non si sa! Infatti da cellulare nessuna ha problemi a entrare. :)
io non ho nessun problema neanche da pc, mai vista la famigerata pagina rossa... io uso Opera
Tornato tutto.. grazie!!
Che bello!!!! finalmente tutto normale, grazie grazie grazie!!!!!
Tutto Ok, Grazie AMMY
Oggi sono entrata senza la famigerata pagina rossa!! grazie a tutti :palloncini-s::baciii::stellina-danzatrice:entusiasta:
Anche io da PC senza pagina rossa..Grazie :ok!::give-me-five:
che bello stamani anch'io...speriamo che non ritorni più. Grazie a chi ha lavorato per ciò.
A breve dovrebbe tornare tutto a posto. Per tutte! :)
http://i.imgur.com/MNJvm3Z.jpg
anch'io finalmente senza più avvisi e pagine rosse!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatricegrazie agli amministraori e ai collaboratori che hanno sistemato tutto!!!:give-me-five::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazie a tutti quello che hanno lavorato per risolvere il problema !!!!!!!:scimmia-brava:
Ancora niente pagina rossa, per fortuna..........
Grazie a tutti
Tutto:ok: pagina rossa:ciao-ciao-ciao::stellina-danzatrice
Bellissima anche la megghy-versione natalizia!!! :addobbi::renna-natalizia:Grazie!!!!
Buonasera a tutte! Finalmente anche per me non c'è più la schermata rossa di avviso! Non vedo la versione natalizia del forum come invece la vede Mari ma non importa, va benissimo poter entrare!
Grazie infinite a chi ha lavorato sodo per far tornare tutto alla normalità! Grazie di cuore!!!!
Ieri a me ancora dava l'avviso ma oggi no evvivaaaaaaaaaaaa
Elisabetta qui http://www.megghy.com/forum/f28/vest...tml#post931540 troverai come fare per visualizzarla :)
buongiorno a tutte voi.
anch'io mi sono beccata alla fine un giorno di purgatorio rosso, eluso scegliendo di entrare in questo sito così criminale, anche se a mio rischio e pericolo!
bella la versione natalizia, quest'anno è tutto un po' tiepidino
grazie veramente a chi veglia su di noi e ci difende da questi attacchi imbecilli.
Ragazze scusate ma io da cellulare mi da ancora il messaggio di sito pericoloso spero si riesca a rimediare anche da qua la visualizzazione del forum. Grazie